termometro esterno 147/consiglio scudo cromato 2° e 3°serie

korn

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
34
0
6
buondì raga, volevo sapere se anche voi avete notato quanto sia starato il termometro esterno della macchina, io ho una 147 restyling 2005 nera, dopo qualche km in cui il sensore sotto specchietto sinistro si è stabilizzato dal calore della sosta registra sempre 3°C esatti in più della temperatura effettiva esterna, e il simbolo ghiaccio su strada sotto i 3°C :(
volevo sapere se è possibile regolare un offset da centralina sul termometro esterno e se qualcuno l'ha ancor fatto visto che tra poco devo portarla al 2°tagliando

inoltre sfruttando il 3d aperto volevo domandare che differenze ci sono nelle cromature degli scudi delle diverse serie dopo la restyling, se non ho capito male dalle diverse foto nel forum rispetto alla prima serie la 2°ha anche il bordo a V cromato e la 3°(BL, Q2, ecc) anche le bande verticali?avevo intenzione di sostituirlo direttamente con lo scudo 3°serie evitando chiaramente bordi adesivi vari, cosa suggerireste voi e quanto vengono a costare circa x avere un'idea? :26)
 
korn":23klctyc ha detto:
inoltre sfruttando il 3d aperto volevo domandare che differenze ci sono nelle cromature degli scudi delle diverse serie dopo la restyling, se non ho capito male dalle diverse foto nel forum rispetto alla prima serie la 2°ha anche il bordo a V cromato e la 3°(BL, Q2, ecc) anche le bande verticali?avevo intenzione di sostituirlo direttamente con lo scudo 3°serie evitando chiaramente bordi adesivi vari, cosa suggerireste voi e quanto vengono a costare circa x avere un'idea? :26)
per questo c'è una faq con le differenze fra i vari restyling... lì dovrebbe essere spiegato :OK)

PS: io avrei aperto due topic :p
 
Top