termine max per arrivo foglio punti

dark-lord

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
432
0
16
brescia
sono ormai diversi mesi ke ho pagato una multa (tralaltro pure contestabile ma io sono C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!) e stò aspettando il foglio della detrazione punti, al numero di telefono mi danno ancora 20 punti, quale è il limite temporale entro cui deve arrivarmi?
 
il verbale è di gennaio e io lo pagai un mese dopo circa, ma può essere ke essendo lo strumento di rilevazione non omologato ( mi venne comunicato da un amico ke con alcuni agganci l'aveva saputo e l'aveva contestata poco tempo prima vincendo il ricorso perchè la municipale non si presento neanche, ma questo lo seppi dopo poco tempo ke l'avevo pagata) le pratiche non siano state neanche spedite a roma? ora non posso più far nulla vero? neanche solo x i punti?
 
dark-lord":2ijtof28 ha detto:
il verbale è di gennaio e io lo pagai un mese dopo circa, ma può essere ke essendo lo strumento di rilevazione non omologato ( mi venne comunicato da un amico ke con alcuni agganci l'aveva saputo e l'aveva contestata poco tempo prima vincendo il ricorso perchè la municipale non si presento neanche, ma questo lo seppi dopo poco tempo ke l'avevo pagata) le pratiche non siano state neanche spedite a roma? ora non posso più far nulla vero? neanche solo x i punti?


...a quanto ho capito sono passati più di 60 giorni da quando ti hanno notificato la contravenzione, quindi, non puoi praicamente far più nulla...solo sperare che non ti arrivi la comunicazione...tieni conto che arrivano quasi sempre mooolto in ritardo...(anche un anno dopo...)
....ti tocca aspettare... :OK)
 
Top