Terminali Simoni Racing

alfa_exclusive

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
957
1
18
Sicilia
Salve ragazzi, oggi avendo un pò di tempo a disposizione ho montato alla mia nasona il terminale Simoni Racing TRX 45...secondo me ci sta a pennello..a voi l'ovale come sembra? e meglio tondo?
Comunque la mia ragione per cui ho aperto il topic è sapere come sono i prodotti della Simoni Racing o se sono migliori i terminali Lampa Pilot qualitativamente parlando e come durata nel tempo di questi terminalini estetici. :)
C'è qualcuno che sulla propria 147 ha montato il trx 45?

Io ho montato quello rotondo racing e fa una gran bella figura,sembra quello della giulietta,peccato che da lontano la cromatura stona con il grigio,sporco,della marmitta,saluti.

Io ho messo l'ovale! L'ho comprato dal venditore ebay infatti e come questo dell'insezione e ti allego le foto!!! A me come gusto sembra più bello del tondo perchè sembra quasi riempirlo lo spazio del paraurti! Ti allego le foto prese da ebay dall'inserzione dove ho comprato il terminale! :)

$(KGrHqN,!ncE-)0Pu-DqBP9F7UT2l!~~60_57.JPG

$(KGrHqR,!h!E-76S,fKGBP9F7DL7QQ~~60_57.JPG

Ciao. Ero intenzionato a montare un copriterminale ed ero indeciso tra lampa oba e simoni. Non potendo montare il pilot 2 o ts-17 come chiamato in catalogo mi hanno proposto un ts-32 della lampa, molto simile al ts 17 ma lungo solo 9 cm. Quanto l hai pagato il tuo simoni?

viperblck":1522l4u9 ha detto:
Ciao. Ero intenzionato a montare un copriterminale ed ero indeciso tra lampa oba e simoni. Non potendo montare il pilot 2 o ts-17 come chiamato in catalogo mi hanno proposto un ts-32 della lampa, molto simile al ts 17 ma lungo solo 9 cm. Quanto l hai pagato il tuo simoni?

dovrei verificare ma circa 40 euro più...ma qualitativamente mi sembra buono

Per la aprte grigio sporco che si vede dove si monta il finalino, basta verniciare (come fanno in tantissimi sul forum) la carcassa della parte finale dello scarico (quel padellone grigio) con una bomboletta di nero opaco alte temperature...