terminali in concessionaria, cosa risulta????

lele1105

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
2,597
0
36
41
Oleggio (NO)
www.deltista.net
Mi chiedevo, cosa risulta da terminali che hanno in officina\concessionaria???
Tipo, tagliandi e richiami effettuati e sarebbe anche tecnicamente possibile avere la lista dei ricambi ordinati, dato che serve il telaio.
Mi piacerebbe dare proprio un'occhiata su cosa sputa il pc mettendo il mio telaio, dato che se ho capito bene dal post dei richiami la mia ne avrebbe dovuto fare + di 1!!!

Eccomi. Inserendo il telaio appaiono appunto i risanamenti aperti e quelli chiusi (cioè già effettuati). Per sapere invece la "storia" degli interventi eseguiti devi andare dal conce che li ha fatti, altrimenti non li vedi, che io sappia non esiste la possibilità di vedere i pezzi sostituiti in un tagliando se non tramite il magazzino interno. Però si vedono le garanzie eseguite, quelle si.

Scusate il ritardo ma era per me difficile riuscire a pescare messaggi andati in seconda pagina causa pc a ramengo.

Allora credo che non serve a molto guardare, dato che i richiami essendo gratuiti credo che vengano fatti da tutti!

lele1105":vc40ecrb ha detto:
Allora credo che non serve a molto guardare, dato che i richiami essendo gratuiti credo che vengano fatti da tutti!

Sai quanta gente non si presenta per i richiami? Se la macchina è in garanzia vengono fatti al tagliando successivo. Se la macchina è fuori garanzia e il proprietario si rivolge alla rete non ufficiale i richiami vengono semplicemente ignorati.

Ciao

io quasi un anno fa ho preso una serie 0 km zero, mi è arrivata una lettera di richiamo per per una possibile trafilatura di gasolio da un raccordo mi sembra, appena in officina hanno inserito il mio numero di telaio è venuto fuori che dovevo fare altri 3 richiami per altre cose e me li hanno fatti subito tutti.

Ciao

Nella faq ho controllato, e se non erro dovrei averne 3 o 4, se non di più. Allora sarebbe meglio che vado in concessionaria per controllare???

In caso non siano stati fatti, come mi devo comportare??? Rimangono sempre gratuiti anche dopo tutto il tempo passato?

lele1105":2g6co0vb ha detto:
Nella faq ho controllato, e se non erro dovrei averne 3 o 4, se non di più. Allora sarebbe meglio che vado in concessionaria per controllare???

In caso non siano stati fatti, come mi devo comportare??? Rimangono sempre gratuiti anche dopo tutto il tempo passato?
dipende dal tempo, hanno una "scadenza", ma è abbastanza lunga.
In ogni caso puoi verificare col num di telaio se risultano svolti o no i richiami