terminale

dany 16v

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
1,544
0
36
45
da qualche parte sui "bricchi"....
ciao a tutti...

ho girato per buona parte dei rivenditori della mia zona alla ricerca di un terminale cromato per la mia 159, non originale, ma sembra di cercare una cosa impossibbile...mi hanno fato vedere sia dei modelli della Simoni e sia dei Pilot, ma nessuno che ci vada bene..

che modello avete montato? qualcuno ha delle foto, magari anche dell'originale ?

:up) :up)
 
dany 16v":2o60tu47 ha detto:
ciao a tutti...

ho girato per buona parte dei rivenditori della mia zona alla ricerca di un terminale cromato per la mia 159, non originale, ma sembra di cercare una cosa impossibbile...mi hanno fato vedere sia dei modelli della Simoni e sia dei Pilot, ma nessuno che ci vada bene..

che modello avete montato? qualcuno ha delle foto, magari anche dell'originale ?

:up) :up)

Te gusta?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=55950
 
Io ho montato il terminale tondo originale alfa specifico per la 159, di cui poi trovare i codici anche qui.
Pagato 70€ e nessun problema di reperibilità al magazzino alfa dove mi sono recato. :OK)
 
dany 16v":2uj8lk2t ha detto:
avete qualche foto ?

anche se ho paura che alla fine mi toccherà prendere quello originale... :(

Ascolta un consiglio.
Prendi un Pilot 1 di Lampa da 60 mm di diametro.
Imho è veramente bello, ha il taglio a fetta di salame (leggi diagonale) e non sporge troppo come l'originale Alfa. Costa circa 26 euro.
Prova.
Io ho a casa ancora quello Alfa ovale della 147, nuovo e immacolato, l'ho soltanto provato sullo scatolotto, non mi è piaciuto e ho comprato il Pilot.
Non sò se monta sulla 159.

Ciao.
 
Frales147":1gjc75lf ha detto:
dany 16v":1gjc75lf ha detto:
avete qualche foto ?

anche se ho paura che alla fine mi toccherà prendere quello originale... :(

Ascolta un consiglio.
Prendi un Pilot 1 di Lampa da 60 mm di diametro.
Imho è veramente bello, ha il taglio a fetta di salame (leggi diagonale) e non sporge troppo come l'originale Alfa. Costa circa 26 euro.
Prova.
Io ho a casa ancora quello Alfa ovale della 147, nuovo e immacolato, l'ho soltanto provato sullo scatolotto, non mi è piaciuto e ho comprato il Pilot.
Non sò se monta sulla 159.

Ciao.

lo ho visto è carino, io sulla 147 avevo il pilot 2, pero sulla 159 non monta, in quanto ha dopo un paio di cm subito la curva, e quindi riesce solo ad imboccare...

a giorni faro ancora un giro, ma alla fine penso che dovrò prendere l'originale.. :sedia)
 
ragazzi, il problema sta nel fatto che la curva che lo scarico della 159 fà è troppo a ridosso della fine dello stesso, qui ndi bisogna cercare un terminale "corto" come lunghezza oppure adattarne uno sagomandolo nella zona dove incontra la curva...spero di essermi spiegato
 
io ho su il terminalino accessorio alfa, se vi interessano misure e foto dopo pranzo se non piove faccio un paio di foto e vi do qualche misura...altrimenti nel fine settimana
 
Io li ho messi della lampa,pero li ho dovuto adatare :sarcastic) ,tegliando un pezzo per poterlo far entrare fin a dove deve stare!
Vi posto le foto apena posso!
 
ciao marco, quello originale dovrebbe essere oba, come quello originale per la 147 e quelli del panda (diciamo buona parte della linea fiat) però i problemi sono: -trovarlo non originale, e vedere se è già vendutodi "concorrenza" rispostto ad alfa.. per le mie ricerche la risposta è negativa.. :cry:
 
Top