Terminale su 147 2° serie

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ragazzi mi postate un pò di foto dei vari terminali montati sulla seconda serie ?
stavo pensando ad un terminale OO facendo tagliare leggermente la parte nera del paraurti altezza terminale ... voi che ne dite ? qualcuno lo ha fatto ? avete messo tutti quanti l'ovale ?
qualcuno mi posta un paio di foto ?

grazie ;)

p.s. i prezzi dell'ovale CSC che comunemente avrete sicuramente montato quanto viene ?
 
Secondo me , tagliando il paraurti viene un appiccico, non lo farei, metti un singolo ovale e stai a posto.Io ho semplicemente il copriterminale originale Alfa e esteticamente ci sta bene come dimensioni e resa visiva, imho
 
AL%20%20450083%20copia.jpg


qst è quello che intendevo mettere .... il copriterminale mi rifiuto và oltre le mie concezioni ... la roba finta non mi piace assolutamente .

in ogni caso ho già capito che da sta discussione riscontrerò solo che avete fatto tutti l'ovale o il duplex ovale.

nessuno allora ha fatto il terminale da me postato ?

147ghettoux2.jpg
 
foto ? prezzo del terminale ? grazie ... anche io preferisco il oo e il fotomontaggio che ho fatto mi strippa molto :sarcastic)
 
fabuloso82":f2dzno90 ha detto:
AL%20%20450083%20copia.jpg


qst è quello che intendevo mettere .... il copriterminale mi rifiuto và oltre le mie concezioni ... la roba finta non mi piace assolutamente .

in ogni caso ho già capito che da sta discussione riscontrerò solo che avete fatto tutti l'ovale o il duplex ovale.

nessuno allora ha fatto il terminale da me postato ?

147ghettoux2.jpg



Questo modello lo fa la CSC? :worship)
 
si lo so , ma io lo volevo vedere indossato su di una 147 seconda serie come in foto :rotolo) sai è un lavoro che devo fare appena monto i 17 della q2 :asd) o qlkosa di simile se trovo a stesso budget :)
 
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

:sarcastic) :asd) :elio)

allora nessuno ha montato sto terminale sulla 147 sec. serie ? il ragazzo nominato da tekno ??!?!?!?
 






BELLO BELLO COSI' LO VOGLIO !!! 70csc !!! farò questo !!! bene ... prezzo ? 240€ circa per i soci giusto ? ma posso farmelo spedire vero ? hihihihihi babbo natale è vicino !!!
 
ok .. farò un salto .. mi sai dare un indirizzo o telefono ? grazie :)
a proposito , ovvio che al sabato sti qui non saranno mai aperti vero ?
 
fabuloso82":1x38lbc2 ha detto:
lo messo come contatto di msn ma nn mi ha cagato e nn lo visto collegato tutto qui :(

Ah scusami eri tu che mi avevi inserito come contatto????!!!! :p

Ho visto la parola "lotto" nel nick e sono stato diffidente.....di questi tempi non si sa mai!! :jolly)
 
Top