Terminale & soft tuning

Ros2084

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2006
27
0
1
Salve a tutti e buon anno nuovo, volevo un consiglio su quale terminale comprare visto che non riesco a prendere una decisione allora mi faccio consigliare da voi.

Quali altre modifiche estetiche è possibile effettuare senza far perdere la sua eleganza alla nasona (ad esempio alcuni paraurti che ho visto sono un pò troppo........per i miei gusti - senza offese - .

La mia macchina ha 3 settimane di vita (forse può esservi utile)

Grazie a chi saprà aiutarmi.
 
allora come terminale vai di lampa pilot2...30€ circa.. se vuoi qualcosa di più come penso ti convenga altrimenti lascia com'è .. vai di remuso o csc finale 200€.. x quanto riguarda i paraurti prova helvetia
 
Quoto quanto detto sopra: vai di copriterminale Lampa oppure un finale CSC.

Per le modifiche estetiche a livello di carrozzeria devi vedere tu che paraurti ti piace. Ce ne sono parecchi in circolazione e se cerchi un po sul forum trovi parecchie foto.

Io ho preso quello della Zender per la serie 1; trovo che sia un giusto compromesso tra eleganza e aggressività senza esagerare. Se vuoi farte un idea fatti un giro nella mia galleria foto (clicca giu nella firma)

Calcola che pero le modifiche sono come una specie di "malattia": quando cominci é difficile fermarsi... :asd) :asd)
 
io non parlavo solo di paraurti. volevo consigli su un qualsiasi tipo di modifica interna o esterna
 
Terminale CSC+spoiler GTA by Helvetia..

Quale terminale della CSC? Inoltre quant'è il diametro del terminale dell'Alfa, per intenderci, il pilot-2 dovrei prenderelo da 45-->60 mm?
 
teknomotion":x5at731p ha detto:
Terminale CSC+spoiler GTA by Helvetia.. :OK)

quoto!
poi aggiungerei.. antennino corto, frecce nere.. cerchi da 17'.. assetto.. vetri neri.. ecce cc ecc.. devi solo sceglire cosa! c'è taaantooo da fareeeeee :sedia)
 
devil":1vmi2l1c ha detto:
teknomotion":1vmi2l1c ha detto:
Terminale CSC+spoiler GTA by Helvetia.. :OK)

quoto!
poi aggiungerei.. antennino corto, frecce nere.. cerchi da 17'.. assetto.. vetri neri.. ecce cc ecc.. devi solo sceglire cosa! c'è taaantooo da fareeeeee :sedia)

quoto :ahsisi)

c'è tanto da fare!!!! e magari pure un bel assetto :elio)
 
Top