Terminale q2

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
41
torino
Ragazzi incredibile ho trovato al norauto terminale uguale a q2 a 22euro nn ci credo,ci son rimasto male,molto bello e facile da montare,con 2 viti a brucola sotto,ma nn non se fare i 2 fori per le viti che consigliate????? :hail) :sedia)
 
Perche fare i due buchi???
Metti questo, stringi le brugole ben bene e il gioco e fatto...
Al max se vuoi stare sicuro vai da un marmittaio e lo fai saldare...
;)
 
22€ per me son soldi buttati per un pezzo di latta che dopo pochi km sarà, se non affumicato, tutto sporco a causa della posizione in cui si trova . io ce l'ho e lo trovo davvero superfluo.
 
ho notato che nelle 147 col fap rimane davvero molto pulito. la mia ne è priva e quindi la fuliggine lo affumica. sinceramente, specie in questa stagione, me ne frego.
 
torinoxxx83":6oxtakse ha detto:
Ragazzi incredibile ho trovato al norauto terminale uguale a q2 a 22euro nn ci credo,ci son rimasto male,molto bello e facile da montare,con 2 viti a brucola sotto,ma nn non se fare i 2 fori per le viti che consigliate????? :hail) :sedia)


Mi potresti dire marca e modello??e anche le misure se le sai....grazie!
 
Magari evitate di stringerlo troppo, che un domani che va tolto la marmitta sotto ve la trovate tutta bella storta all'indentro.
Per quanto riguarda la pulizia, basta passarci qualche volta un po' di sidol o di polish e l'esterno così come il bordo rimarranno puliti. Dentro, chiaramente, no......
 
siccome sono interessato anche io a mettere un terminalino cromato ieri sono andato da norauto e ho visto il terminale ektor quello che dicevi tu, ma il commesso mi ha detto che non va bene per la nasona :KO) perchè va bene al massimo per terminali di diametro 50mm mentre la nostra beneamata ha un diametro di 60mm...quindi non l'ho preso :mecry) però mi allettava :sbav) perche effettivamente era molto simile al terminale del Q2 ma a un prezzo ragionevole 22euro

Quindi mi sorge spontanea una domanda per torinoxxx83: ma sei riuscito a montarlo sulla tua nasona?
 
joker66":3ciicx34 ha detto:
ho notato che nelle 147 col fap rimane davvero molto pulito. la mia ne è priva e quindi la fuliggine lo affumica. sinceramente, specie in questa stagione, me ne frego.

Confermo :D
Sulla mia - provvista di DPF - il terminale resta pulito o meglio si sporca come il Supersprint che avevo sulla mia vecchia Y a benzina. Ora è quasi marrone causa neve e pioggia di quest'ultimo periodo.
 
Top