terminale originale

dark-lord

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
432
0
16
brescia
il suddetto boiler, come è fatto internamente? stavo pensando così a tempo perso di rivederlo... pensavo di alzare il fondo in modo da renderlo meno visibile(tagliando e saldandolo), e di liberarlo un pò per ottenere rendimenti il più simili possibile a quelli racing! che dite? fattibile?
 
perchè segarlo... puoi alzarlo... guarda nelel faq, credo ce ne sia una nella sez. faq light :OK)
 
ma quello l'ho già fatto... non avete capito, taglio il fondo, tolgo qualche cm ai lati, (praticamente lo affetto in orizzontale) e risaldo... quindi l'altezza totale del bidoncino viene ridotta! ma internamente le camere come sono?
 
dark-lord":33jj4vvf ha detto:
ma quello l'ho già fatto... non avete capito, taglio il fondo, tolgo qualche cm ai lati, (praticamente lo affetto in orizzontale) e risaldo... quindi l'altezza totale del bidoncino viene ridotta! ma internamente le camere come sono?

Ciao Dark :) ... guarda ti consiglio anche io un bel scarichino sportivo CSC, se diventi socio hai degli sconti se non erro :scratch)

PS: guarda in pvt :nod)
 
Quoto gli ultimi 3 post: ti eviti uno sbattimento (assolutamente inutile), ed eviti di rimanerci male quando poi l'auto va da schifo e fa un rumoraccio dopo aver "modificato" il boiler....
 
Top