Alessinho":1a1rbsqq ha detto:Tu l'hai rialzato e verniciato di nero?
silver-arrow88":2nuuohfz ha detto:Grazie!!
Anch'io pensavo di mettere l'OBA ma da montato sembrerebbe più grosso....
OBA Millenium
Originale Q2
dite che è sl una mia idea???
Teclis":14kz7gjb ha detto:raga ma l'OBA millenium dove lo posso acquistare? sul sito nn c'è vendita on line, su ebay nn lo trovo... uff
Cervantes":24jeez4q ha detto:oltre ad effetto estetico...un pò di rumore lo fa? :scratch)
ho il 1.9 16v 140 cv...quindi anche per quello dovrei cambiare tutto il terminale?Becca147Mjet":jxogf6ht ha detto:Cervantes":jxogf6ht ha detto:oltre ad effetto estetico...un pò di rumore lo fa? :scratch)
Nessun tipo di rumore è solo estetico per il rumore sempre se hai un benzina devi cambiare almeno il terminale intero
Cervantes":27gaflws ha detto:ho il 1.9 16v 140 cv...quindi anche per quello dovrei cambiare tutto il terminale?Becca147Mjet":27gaflws ha detto:Cervantes":27gaflws ha detto:oltre ad effetto estetico...un pò di rumore lo fa? :scratch)
Nessun tipo di rumore è solo estetico per il rumore sempre se hai un benzina devi cambiare almeno il terminale intero
esistono kit terminali,con pulsante all'interno dell'auto con impostazione scarichi "aperti" e scarichi "chiusi"? (tipo quello della porsche)
quanto costa installare un terminale omologato decente sulla 147?
grazie.