Terminale di Scarico Autodelta (rich. info)

Nik33

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,340
2
38
Soverato CZ
gente di tuning....

neanche ho la macchina e già sento ardere in me la voglia di rendere più esclusivo il canto del mio V6... a questo proposito ero alla ricerca di uno scarico diverso dai soliti supersprint, csc, e compagnia varia... mi sono imbattuto (anche grazie a ghielmo ed ai suoi amici che hanno acquistato recentemente i filtri ) nello scarico della suddetta azienda.

GTA%20exhaust.JPG

Fits Manual & Selespeed (Twin Pipe) 2x80mm. More power (5-6 bhp) and improved Alfa tone. This very high quality polished system has been designed with straight through centre pipe and high flow tailbox to further improve performance and throttle response. Comes with 3 year warranty and bolts on from the catalytic converter onwards. Fits onto original Bumper.

390 Sterline ... alias 571 Euro ... + spese

nome altisonante... comprovata esperienza nel tunnig alfa... che ne dite ??

io ti consiglio altro troppo elevata la spesa x il solo finale nel gta poi devi fare anche altro quindi risparmia sul finale :asd) il tubo affianco poi è da arresto :asd)

Beh io 1 pò di esperienza sugli scarichi ce l'ho.. :asd) anche se non x il 3.2..io te lo sconsiglio,costo troppo elevato,resa identica agli altri.. ;)

io te lo sconsiglio solo per un motivo.......SONO ANTIPATICI quelli dell'autodelta! :D

io ero innamorato del kit j12, lo volevo completo anche di paraurti posteriore con doppio scarico,il nuovo....per 5/6 mesi li ho tartassati chiedendogli se il loro scarico era omologato(come il ragazzon che monto ora) ma non mi hanno mai risposto.....e io gli dovevo dare + di 2000€! figurati....

con supersprint vai sul sicuro al 100%

appunto....eviterei solo per la loro poca disponibilità e quindi secondo me serietà....sembra che se la tirano..... :sarcastic)

il mio inglese è scarsissimo.....sbaglio o dice che aumenta anche la potenza? :D sono ottimisti anche all'autodelta! anche loro dichiarano 10 cv con la sola centralina

teknomotion":1vhysn6y ha detto:
Anche i ragazzi che hanno preso l'airbox hanno dovuto penare x mesi.. :sarcastic)

Se vuoi sentire un po' di sound, non devi fare altro che aspettarmi che arrivo.. L'ultima volta a casa di Ghielmo si sono accorti che stavo arrivando da un paio di km di distanza... Pensa andesso.. :crepap)

lelesch81":7encorqv ha detto:
teknomotion":7encorqv ha detto:
Anche i ragazzi che hanno preso l'airbox hanno dovuto penare x mesi.. :sarcastic)

Se vuoi sentire un po' di sound, non devi fare altro che aspettarmi che arrivo.. L'ultima volta a casa di Ghielmo si sono accorti che stavo arrivando da un paio di km di distanza... Pensa andesso.. :crepap)

è cambiato molto con il tubo in carbonio?

Selespeed":uwgr1acn ha detto:
lelesch81":uwgr1acn ha detto:
teknomotion":uwgr1acn ha detto:

è cambiato molto con il tubo in carbonio?

Diciamo che qualcosa è cambiato, ma devo ancora assestare un paio di lavoretti.. :OK)