terminale cromato

silver-arrow88

Nuovo Alfista
26 Settembre 2008
120
0
16
Asti
ciao...volevo mettere il terminale di scarico cromato cm quello della Q2 alla mia 147...
ho visto che quello originale alfa costa sui 98 o 116 euro ades nn so bene...ma nn ho ben capito se ti danno sl il pezzetto finale o qualcosa di piu....perchè fosse solo il pezzetto finale se ne trovano anche nn originali a prezzi molto più bassi...
qualch'uno può aiutarmi e dirmi se l'ha già fatto????sapreste inoltre consigliarmi su terminali molto simili se non uguali a quello della q2???
qualch'uno ha le misure di quello originale???
Grazie.....
 
ciao, io l'ho fatto montare sulla mia 147 prima di ritirarla in concessionaria, quello ovale, e non è altro che un finale dello scarico con una vite sotto, lo infili e stringi la vite.


In ogni caso io me lo sono fatto regalare insieme allo spoiler piccolo, ma altrimenti compralo non originale risparmi tanto.

PS: se lo prendi ovale è meglio ci sta alla perfezione.
 
Ok grazie.......cmq anch'io pensavo di nn prenderlo originale....ma nn so ancora bene di che marca.....cmq sicuramente ovale......qualcuno ha qualche consiglio?
 
nn prendere qllo originale, costa una cifra, vai in un negozio di autoricambi e ti prendi o l' OBA o il PILOT ke costeranno sui 35/40 euro
 
Concordo!!!!!!!!!!! :D
penso che il grigio sia il colore più bello per la 147.......cmq cn le cromature del restayling anche il nero nn è male..........
 
beh io ho il nero carbonio ed è bellissimo con le varie cromature però è una bella fatica mantenere pulita la macchina proprio a causa della polvere.... per il terminale prendi un'OBA ci risparmi tanto e poi non te ne penti assolutamente
 
anche io vorrei mettere il terminale cromato come quello della Q2...però quelli che avete in foto sembrano quasi tondi..... :ka)

qualcuno mica può prendere anche le misure ad un terminale originale??grazie ragazzi! :yep)
 
F12SP":2dcjvg1s ha detto:
anche io vorrei mettere il terminale cromato come quello della Q2...però quelli che avete in foto sembrano quasi tondi..... :ka)

qualcuno mica può prendere anche le misure ad un terminale originale??grazie ragazzi! :yep)

Se l'OBA sembra quasi tondo,allora lo stesso vale anke x quello della Q2,sono quasi identici questi 2... :shrug03)
 
Top