Terminale cromato o no?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao a tutti.
Vorrei fare una breve domanda, in vista del prossimo arrivo e cioè una 147 Q2 grigio stromboli, Vedendo un pò di oto su internet di varie Q2 ho notate che alcune hanno il copri terminale cromato, Ma non ho capito se è di serie oppure è una modifica da fare?
A me piace troppo!!

ti conviene a tempo perso verificare su altre Q2 per strada o nei saloni se han tute il copriterminale, è previsto di serie. ;)

La mia lo ha di serie...pero' nel mio paese ce ne sta una che ha la marmitta normalissima...cioè senza terminale cromato...il mio mi sembra che sia saldato...x cui nn credo che glielo hanno fottuto :ka) :ka)

Perchè ho notato la stessa cosa anche per le calotte satinate, io al conce al momento dellìordine quindi dovrebbe arrivare con le calotte satinate no?

squalo87":bpiwed7d ha detto:
Perchè ho notato la stessa cosa anche per le calotte satinate, io al conce al momento dellìordine quindi dovrebbe arrivare con le calotte satinate no?

quelle sicuro ;)

Luchino T.S.":1l43r6k0 ha detto:
Le calotte satinate non sono + d serie,t arrivano satinate solo se al momento dell'ordine le rikiedi a costo 0 altrimenti t arrivano in tinta.
Guarda che mi sa che è il contrario, sul configurator dell'alfa chiede se le vuoi in tinta..

squalo87":vkrddlt7 ha detto:
Luchino T.S.":vkrddlt7 ha detto:
Le calotte satinate non sono + d serie,t arrivano satinate solo se al momento dell'ordine le rikiedi a costo 0 altrimenti t arrivano in tinta.
Guarda che mi sa che è il contrario, sul configurator dell'alfa chiede se le vuoi in tinta..
E' successo qui nel Virtual ke qualcuno ke aveva ordinato la Q2,siccome sta cosa ancora non la sapeva xkè era una novità,al ritiro della makkina se l'è ritrovata con le calotte in tinta.

Si può darsi che è stato un caso, perchè sia sul catalogo che mi hanno dato in conce sia sul sito c'è scritto che è di serie..
Come è possibile che scrivono una cosa per un'altra? non è possibile

Mi sa che le prime Q2 non hanno il terminale cromato,mi sembra tutte quelle altre fino ad ora viste da me ce l'abbiano anche perchè si saranno accorti che essendo una versione un pò diversa dalle altre mandarla senza il terminale cromato è proprio uno scempio.Per le calotte ora di serie le monta in tinta devi chiederle a costo 0 durante l'ordine quelle satinate ma di solito se ti dimentichi di richiederle e il conce si dimentica di dirti questo particolare successivametne te le fa arrivare senza problemi

andrea5887":m92uu2ha ha detto:
Mi sa che le prime Q2 non hanno il terminale cromato,mi sembra tutte quelle altre fino ad ora viste da me ce l'abbiano anche perchè si saranno accorti che essendo una versione un pò diversa dalle altre mandarla senza il terminale cromato è proprio uno scempio.Per le calotte ora di serie le monta in tinta devi chiederle a costo 0 durante l'ordine quelle satinate ma di solito se ti dimentichi di richiederle e il conce si dimentica di dirti questo particolare successivametne te le fa arrivare senza problemi
A ok ho capito!
Perchè adesso è inutile che chiamo il concessionario ormai l'ordine è partito da quasi una settimana, vedremo quando la andrò a ritirare no?