iliano":jhawponi ha detto:ma la compatibilità?
:shrug03)
Marco22":f05bsx4p ha detto:Ah,grazie...
Penso ke ci farò un pensierino a questo copriterminale,l'originale non è dei migliori :cry:
mario.75":3pzes8mj ha detto:Marco22":3pzes8mj ha detto:Ah,grazie...
Penso ke ci farò un pensierino a questo copriterminale,l'originale non è dei migliori :cry:
Se poi ci metti il fatto che in Alfa mi hanno chiesto 85 euro per il copriterminale originale... :jaw) possono tenerselo... :culo)
mattec":20cahfzz ha detto:mario.75":20cahfzz ha detto:Marco22":20cahfzz ha detto:Ah,grazie...
Se poi ci metti il fatto che in Alfa mi hanno chiesto 85 euro per il copriterminale originale... :jaw) possono tenerselo... :culo)
:lol:
con 30€ te lo porti a casa...
mario.75":1vy1myjl ha detto:mattec":1vy1myjl ha detto:mario.75":1vy1myjl ha detto:Marco22":1vy1myjl ha detto:Ah,grazie...
non quello originale...
Con 27 ho preso il Pilot2 che mi pare ci stia anche meglio dell'originale...mario.75":2lst4m20 ha detto:mattec":2lst4m20 ha detto:mario.75":2lst4m20 ha detto:Marco22":2lst4m20 ha detto:Ah,grazie...
non quello originale...
mario.75":24yjy5lm ha detto:mattec":24yjy5lm ha detto:mario.75":24yjy5lm ha detto:Marco22":24yjy5lm ha detto:Ah,grazie...
non quello originale...
Io sono del parere che non ci sia nulla di conveniente tra i ricambi originali :asd)devil":h6burp33 ha detto:bhe alla fine è identico, cambia l'imballo...
nn stiamo parlando di pezzi di motore e roba cosi'..
io sn dell'idea che certe cose puoi evitare di prenderle originali, bhe parliamo del triplo su un pezzo di ferro che va appiccicato allo scatolozzo :shrug03)
anche io sto cercando, ma nn lo trovo :mecry)
Non conosco lo Shark, ma sicuramente non aveva il Pilot2 o guadagna maggiormento con l'altromikoc147":2rpkavez ha detto:Oggi sono andato in un negozio di tuning a chiedere informazioni per il pilot 2 e me lo ha sconsigliato dicendo che era meglio lo shark sprecifico 147. Ha ragione o no????
Sinceramente non me ne può fregar di meno da dove viene e dove può montareJirobay":2uzxacku ha detto:Il Pilot2 è un terminale made in cina ultragenerico...
Il terminale spark che cosa 49 euro è un terminale specifico per 147, costerà anche 20 euro in più ma hai un prodotto italiano specifico non una paccottiglia cinese da bancherella montabile anche sulla uno fire!
Io ho quello della spark, nel caso non si fosse capito
www.spark.it si trova nelle "specific line"