terminale cromato: consiglio

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
42
Reggio Calabria
Ciao a tutti amici alfisti, volevo chiedervi un consiglio: siccome vorrei aggiunger un terminale all scarico dritto di serie della mia nasona vorrei un consiglio su quale mettere! A me piace molto quello della GT a voi che ve ne pare? Grazie

Marco22":3snosa6k ha detto:
Di quelli originali Alfa venduti come accassori ke ne pensate(Ovale e rotondo)
Qualcuno lo monta?La mia impressione è ke sia un "rivestimento"del terminale originale e quindi questultimo rimanga in vista.

lui chiede un terminale, mentre tu parli del copri-terminale.
comunque se messo bene, il terminale non si vede sotto il copri-terminale.. (dovrebbe essere un topic da qualche parte con la raccolta dei copri-terminali più utilizzati). :OK)

effettivamente hai ragione, un terminale completo è un po fuori portata in questo momento!!! Per quanto rigurda i copri terminale invece che mi consigli??? Ovale o dritto??? Prezzi???

col solo copriterminale ti resta sempre in vista lo scatolozzo, metti un terminale sportivo, quelli della csc non hanno prezzi esorbitanti

Grazie mille del consiglio anche a me il pilot2 piace molto anche se lo scarico completo csc è stupendo e rende la 147 più bella che mai specie se ha la barra cromata sul portellone (come la mia) e non quell'orrendo scalino!

io ne ho trovato uno al centro commerciale...7 eurini l'ho dovuto tagliare e po fissare con un bulone passante...molto bello e soprattutto molto economico

Marco22":9le8os8t ha detto:
Dove si può trovare questo benedetto scarico Pilot 2 :D
Dove lo vendono?io sono un po incompetente in materia!
Negli autoricambi che trattano Lampa.
Sfogli il catalogo e scegli.
Li ci trovi pure un bel antennino molto sobrio a 6E ;)