Terminale Blackline

evan-vtec

Nuovo Alfista
Ragazzi qualcuno di voi sa se è ordinabile presso la rete di vendita?
E' proprio come lo cercavo!! Corto e non troppo vistoso!!

:elio)

EDIT: per terminale intendo il barilotto cromato che nasconde il tubo di lamieraccia squallido!

vabbeh..a me l'han mandata senza mezzo pacco exclusive...ovvero si sn dimenticati del PDC,del BOSE e dei cerchi da 17...poi me l'hanno consegnata con le gomme monatate al contrario (gli ho fatto smontare i 16" e me li sn fatti montare prendendoli da una gemella che era arrivata con la mia)...fa nulla!

Potresti chiedere al conce se è ordinabile e che codice ha?

Sto guardando il deplian degli accessori Alfa..
sono riportati due terminali:
TERMINALE DI SCARICO TONDO : DIS. 50903229

e

TERMINALE DI SCARICO OVALE : DIS 50903114

A vederlo in immagine credo che il mio sia quello ovale
:ciao)

mickex":2a6quwtk ha detto:
Sto guardando il deplian degli accessori Alfa..
sono riportati due terminali:
TERMINALE DI SCARICO TONDO : DIS. 50903229

e

TERMINALE DI SCARICO OVALE : DIS 50903114

A vederlo in immagine credo che il mio sia quello ovale
:ciao)

Quindi sono ordinabili anche come accessorio aftermarket??
In caso affermativo, provvederò subito!!

Non so se uno di quei due sia effettivamente il modello della BL, ma il catalogo aftermarket da cui l'ho preso è recente...
Leggo sul retro: Stampato n° 60497153 - 02/2006 Printed in Italy

Provate a chiedere se questo codice risulta essere quello della BL. Io non saprei dove guardare per darvi una dritta :aeh)

mickex":zc1vq62u ha detto:
Non so se uno di quei due sia effettivamente il modello della BL, ma il catalogo aftermarket da cui l'ho preso è recente...
Leggo sul retro: Stampato n° 60497153 - 02/2006 Printed in Italy

Provate a chiedere se questo codice risulta essere quello della BL. Io non saprei dove guardare per darvi una dritta :aeh)

Eper aggiornato forse? :ignore)

evan-vtec":21yxnzxj ha detto:
occhio...bisogna vedere che catalogo è...prima (cat. 2004..l'unico che hanno all'ALfa Center di Palermo :KO) ) ce n'era uno che usciva di 10 cm dal paraurti...'na porcheria...bisogna vedere il modello specifico della BL!!
Il terminale Black Line interessa anche a me. Credo che sia meglio ordinarlo all'Alfa Romeo per evitare spiacevoli sorprese; certo, costerà di più perchè è un accessorio originale, ma in tal modo potremo stare sicuri che cadrà a pennello sulle nostre nasone.

A questo punto sono 2 i quesiti che vorrei risolvere:
1) Prezzo e codice del terminale cromato originale della Black Line.
2) Il montaggio: sarà = ai terminali non originali (le 3 viti che, avvitandole, si stringono intorno al tubo di scarico) o tale operazione è più laboriosa (ad esempio si dovrebbe forare con un trapano il tubo di scarico) ?

ScaricoBlackLine03-03-2006.jpg

Allora quel numero, 50903114, è il numero di codice EPER per ordinare l'articolo? Se me lo confermate domani vado all'Alfa Romeo!
X I PALERMITANI: sapete se da Avilauto hanno anche il centro ricambi/accessori? Al Fiat Center brancolano regolarmente nel buio!!

Fatevi furbi, comprate quello specifico x 147 prodotto dalla OBA o dalla Spark

La OBA già produceva il copriterminale per la 145 della Linea Accessori, soltanto che comprato come OBA costava la metà

E' probabile che attualmente realizzi anche quello ovale per 147 per conto di Alfa, come mai attacchino 50 Euro al prezzo finale poi non si sa....

Quello della Spark è un poco + lungo invece

scusate mi ero dimenticato l'immagine (con tanto di misure se volete provare):

oba1475qs.jpg

sul sito della OBA questo e altri prodotti non si trovano però (la OBA fa anche Bravo e Panda della LineaAccessori comunque)
In ogni caso la linea OBA è distribuita da Cora Italy; quasi tutti gli autoaccessori hanno il catalogo Cora perchè è uno dei + grandi distributori, quindi è merce facilmente ordinabile

Questo è lo Spark (www.spark.it)

spe2.jpg