Tergicristalli

cassio

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
58
0
6
Secondo voi, quali sono i "sintomi" che ci consigliano di cambiare le spazzole ai tergicristalli?

Io ho fatto circa 42000 km ed ultimamente una delle due spazzole saltella sul parabrezza; la gomma comunque c'è.

Potrebbe comunque essere il caso di sostituirle?

Quale marca mi consigliate??

Ciao a tutti e grazie!!

147jtd116distinctiveazzurrogabbianopelleblucerchielegance
 
cassio":yncocuzr ha detto:
Secondo voi, quali sono i "sintomi" che ci consigliano di cambiare le spazzole ai tergicristalli?

Io ho fatto circa 42000 km ed ultimamente una delle due spazzole saltella sul parabrezza; la gomma comunque c'è.

Potrebbe comunque essere il caso di sostituirle?
sì, sostituisci, perchè non pulisce bene se saltella, e col freddo le cose peggiorano.

Sintomi: saltella e lascia righe, oppure lascia macchie di leopardo.

La gomma c'è sempre, non si consuma se non dopo anni e anni.... è la durezza e le micro-righe nel profilo che rendono inutilizzabile un tergi... Che oltretutto, se lasciato lì, a lungo andare riga il vetro

PS: sui siti dei produttori ci sono senz'a altro foto disegni e consigli opportuni :OK)
 
cassio":z8h3gty7 ha detto:
Secondo voi, quali sono i "sintomi" che ci consigliano di cambiare le spazzole ai tergicristalli?

Io ho fatto circa 42000 km ed ultimamente una delle due spazzole saltella sul parabrezza; la gomma comunque c'è.

Potrebbe comunque essere il caso di sostituirle?

Quale marca mi consigliate??

Ciao a tutti e grazie!!

147jtd116distinctiveazzurrogabbianopelleblucerchielegance

be se nn le hai mai cambiate dieri che è tempo di solito durano un annetot e mezzo piu o meno... x dietro cambia solo la gommina...
 
Top