Tergicristalli Golf Style,possibile?

beh, c'è da dire che è il minimo che la golf abbia una migliore gestione dei tergicristalli, c'è sempre da ricordare che i nostri impianti sono stati montati per la prima volta nel 2000, quindi sono un progetto abbastanza vecchiotto...

per il sensore pioggia, allora se si ha il cavo, basta montare il sensore e tutto funziona o c'è da cambiare anche ehm, la "levetta per accenderlo" ora non mi viene il nome...

lele1105":2pkkqh6c ha detto:
beh, c'è da dire che è il minimo che la golf abbia una migliore gestione dei tergicristalli, c'è sempre da ricordare che i nostri impianti sono stati montati per la prima volta nel 2000, quindi sono un progetto abbastanza vecchiotto...

per il sensore pioggia, allora se si ha il cavo, basta montare il sensore e tutto funziona o c'è da cambiare anche ehm, la "levetta per accenderlo" ora non mi viene il nome...

a questa domanda non saprei risponderti con certezza.. io avevo già cambiato tutto il blocco devioluci in occasione del montaggio del cruise.. quando ho montato il sensore pioggia non ho dovuto cambiare più niente.
:ciao) :ciao)

Ah, ok, quindi i casi sono 2, o hai avuto un culo pazzesco che ti sei ritrovato il devio già predisposto, oppure, appena "qualcosa" sente il sensore, al posto di andare ad intermittenza con il primo scatto va in modalità sensore...

lele1105":102mt5mt ha detto:
Ah, ok, quindi i casi sono 2, o hai avuto un culo pazzesco che ti sei ritrovato il devio già predisposto, oppure, appena "qualcosa" sente il sensore, al posto di andare ad intermittenza con il primo scatto va in modalità sensore...

Da quando ho montato il sensore pioggia, o comunque sulle 147 con il sensore pioggia, non c'è la prima intermittenza, praticamente la prima intermittenza diventa una sorta di on (acceso) per il sensore.

Ah, quindi quelle dotate di sensore non hanno l'intermittenza, va subito come al nostro secondo scatto.
Allora in teoria dovrebbe funzionare con il nostro devio...
Quasi quasi dò un'occhiata se c'è il cavo, ma dubito....

lele1105":2d4uiugw ha detto:
Ah, quindi quelle dotate di sensore non hanno l'intermittenza, va subito come al nostro secondo scatto.
Allora in teoria dovrebbe funzionare con il nostro devio...
Quasi quasi dò un'occhiata se c'è il cavo, ma dubito....

Non so se mi sono spiegato bene.. non è che non c'è l'intermittenza, perdi solo la prima intermittenza, ma le altre intermittenze rimangono.
Prova a guaerdare sul libretto uso e manutenzione della tua macchina, dovrebbe esserci descritto il funzionamento del sensore pioggia.

No, sono io che non avevo capito bene, ma quando ho scritto era sotto l'effetto di stupefacenti...
Dovevo ancora andare a prendere qualche parte del mio corpo che era ancora sul letto a dormire...
Dunque salta di uno scatto, il primo abilita il sensore e poi procede come chi non lo ha.
Appena ci salgo cmq provo a dare un'occhiata, non ci avevo mai pensato a quello dato che mi piacerebbe ma non ce l'ho.

chat_illusion":2su5llq4 ha detto:
mai rimpiangere una golf ed i tamarri che la guidano...

Anche in considerazione del fatto che di tamarri con le chiappe sulla 147 ne sono piene le strade, da raccattarli un tanto al chilo... :asd) :asd) :asd)

BRT":2rqatk1p ha detto:
Per me non è stato assolutamente difficile..
Quando ho montato lo specchietto retrovisore, ho dovuto sollevare la parte anteriore dell'imperiale (rivestimento interno della parte superiore dell'abitacolo) per vedere di far passare i fili per alimentare lo specchietto.. ed ecco che sono spuntati due connettori laciati liberi.. ho fatto una breve ricerca e ho scoperto che era la predisposizione per il sensore pioggia ed appannamento! ho collegato il tutto ed il sensore pioggia ha incominciato a funzionare! il sensore appannamento funziona solo col bizona.
Ma questo cavo era nascosto o era visibile anche smontando solo la plafoniera? Quanti pin ha il connettore?