Tergi: ora mi direte che lo sapevate tutti.

Io ci ho fatto caso ieri perchè ha piovuto!! Cmq nn lo sapevo :OK)

cn73":1lusltzt ha detto:
Ieri ho scoperto che il tergicristllo posteriore và al ritmo di una battuta ogni 2 di quello anteriore... a ognuna delle 4 velocità di intermittenza :D :bonk)

Ecco, ore e ore di studi e di pensate e poi il cliente non si accorge di niente e non apprezza... ecco la famosa qualità (non) percepita! :lol: :p

Domanda seria: ma c'e' qualcuno che quando piove attacca il tergi posteriore costante?

Io non lo tolgo dalla macchina solo perche' in situazioni estreme e non dannose (neve leggera, fango bagnato) puo' rivelarsi utile, ma da quando l'ho comprata avra' fatto si e no una decina di movimenti!
Del resto la FAQ che ho scritto su come disattivarne l'automatismo la dice lunga sul mio rapporto con questo accessorio! :asd)

SInceramente se piove forte lo trovo indispensabile... soprattutto il giorno dove nn ci sono le luci delle macchine che ti stanno dietro a farti intuire la loro distanza...

bigno72":1ge279k2 ha detto:
Domanda seria: ma c'e' qualcuno che quando piove attacca il tergi posteriore costante?

Io non lo tolgo dalla macchina solo perche' in situazioni estreme e non dannose (neve leggera, fango bagnato) puo' rivelarsi utile, ma da quando l'ho comprata avra' fatto si e no una decina di movimenti!
Del resto la FAQ che ho scritto su come disattivarne l'automatismo la dice lunga sul mio rapporto con questo accessorio! :asd)

qui a Torino piove molto d'inverno ma....mai attaccato in maniera costante. Solo qualche spazzolata ogni tanto