Tenuta di Strada e Ammortizzatori

Hispaniko":3ilnicp8 ha detto:
Ma da Cappelli 280 Molle + Amm.ritarati,compreso di montaggio ????

se è così prenoto e vado..........
280 è il costo della trasformazione dei tuoi ammo (che devi inviare a Cappelli) in ritarati e accorciati, mentre da ammortizzatoriauto non devi inviare i tuoi. Considera che Cappelli da 1 anno di garanzia, ammortizzatoriauto 6 mesi mi sembra.

io ti consiglio di fare una scelta di qualità, cambia molle + ammo con un bel kit completo (tipo h&r+koni o eibach+bilstein o KV etc) e non te ne pentirai. certo c'è di mezzo il costo che aumenta un po' ma alla fine fai un lavoro completo.
di certo l'estetica migliora ma dopo quasi un anno da quando ho fatto l'assetto mi rendo conto sempre più che ciò che cambia drasticamente è il comportamento della macchina e quindi anche lo stile di guida e di conseguenza il piacere che ne ricavi. la macchina ne risulta trasformata davvero

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato a schiarirmi un pò le idee.

Adesso vedo come organizzarmi e appena avrò installato il tutto,vi farò sapere volentieri,ammessoche ne abbiate il piacere e la pazienza....... :OK)

Hispaniko":nows43zf ha detto:
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato a schiarirmi un pò le idee.

Adesso vedo come organizzarmi e appena avrò installato il tutto,vi farò sapere volentieri,ammessoche ne abbiate il piacere e la pazienza....... :OK)

ottimo!

che hai deciso quindi... :OK)