tentato furto!

alex8238":2435a184 ha detto:
ragazzi ma è così semplice rubare una 147??


Oramai si rubano di tutto senza farsi tanti problemi,a partire dalle macchine italiane,tedesche e quanto altro,si rubano quello che vogliono quando gli serve :KO)
 
cavolo mi state proprio rincuorando.....

proprio da stanotte ho mille morbi in testa xke ho una mezzo dubbio ke delle persone da un pò di tempo girano nel mio quartiere e stanno proprio osservando la mia macchina...e tra l'altro ha la macchina uguale alla mia..conveniente la cosa no???

sapete dirmi quanto ci vuole a smontare e ri montare la centralina??
cioè si fa al volo a livello di spinotti e basta o è una cosa un pò più complicata
 
Gli esperti nel furto di auto se non hai block shaft e antifurto satellitare ma solo un semplice after market sonoro in circa 1/2 minuti se la portano via
 
Praticamente è un antifurto installato sul piantone dello sterzo,che una volta inserito non permette di farlo muovere perciò in questo modo possono rubarsela solo con il carro attrezzi e vedendo le brutte del block shaft puntano ad un'altra :inocchio) senza problemi di sorta,consiglio di montarlo è ottimo :OK)
 
alex8238":2u56u5r1 ha detto:
ah ok ho capito..grazie...cmq vedrò di fare qualcosa a riguardo..non sono proprio tanto tranquillo!


Se monti il block shaft un pò più di tranquillità puoi averla,informati con il numero verde e chiedi di un installatore nella tua zona :OK)
 
voi sapete dove si trova questa centralina?scusate le ripetute domande ma non ne so niente di questa macchina ce l'ho 20giorni..
mi interesserebbe saper dove si trova per vedere se la si può vincolare in maniera diversa o cmq proteggere in qualche maniera per il momento fino a ke non mi sistemo con qualche antifurto serio o qualcosa del genere

datemi pareri se secondo voi è una cosa utile..
 
Ginolatino":2sm4pf0y ha detto:
E il Bullock ? Serve ?


Il bullock è un blocca pedali che blocca freno e frizione ma lascia libero l'acceleratore,se non ricordo male una volta ho letto su internet che una Gazzella dei :carab) fermò una macchina rubata con il bullock ancora ai pedali e si meravigliarono molto(non vorrei dire una ca**ata, mi sembra di ricordare così)comunque mi sento di consigliare il block shaft in quanto per smontarlo ci vuole più tempo :OK)
 
Top