Tentato Furto

StefanoGT

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
70
0
6
Maranello (MO)
Cari amici, la mia Brera è stata presa di mira da qualche simpaticone la scorsa settimana, che approffittando dell'auto parcheggiata in una zona poco illuminata (parcheggio di ristorante), ha pensato bene di trapanare la serratura della mia bimba, senza riuscire a portare a termine il furto.
Ora mi trovo con la serratura distrutta, la maniglia leggermente scheggiata e per il ladro un nulla di fatto.
Sul subito non me ne sono accorto, il computer di bordo mi ha semplicemente notificato una tentata effrazione... ma il giorno dopo il mio fido autolavaggio mi ha fatto notare l'accaduto... che palle. E per fortuna che non mi hanno sfondato il vetro come accaduto alla mia GT lo scorso anno.
Mi raccomando boys, parcheggiate la vostra amata in zone ben illuminate....

PS: dimenticavo che fortunatamente con il telecomando l'auto si apre e chiude normalmente.
 
Azzarola mi sipace!! Fortuna che alla fine il landruncolo non ha fatto peggio...

Curiosità: ti è successo dalle nostre parti? Se sì puoi dirmi dove? Già da tempo tento di non parcheggiare in posti poco illuminati la sera, anch'io in passato ho avuto un caso come il tuo, mentre ad amici è andata peggio...
 
Mi hanno detto per fine novembre... quindi mi sa per i primi di dicembre :sarcastic)

Ho fatto comunque mettere sul contratto il termine massimo di consegna entro il 2006, così hanno la strizza che sennò dobbiamo ritrattare con la macchina che gli rimane lì

Ah.. ho scelto un allestimento un po' insolito: grigio touring con interni blu-tabacco. Non ne ho mai vista nessuna così, vedremo cosa ne salterà fuori!
 
Caspita... Poteva andar peggio, massima solidarietà comunque. :fluffle)
 
Sono anni che non ho un'auto con le serrature sane.
Mi durano poco meno di un anno, poi è matematico che qualcuno prima o poi ci prova. Avviamento, portiere, baule.

Avevo pensato di mascherare la (unica) serratura della Brera con un adesivo dello stesso colore della carrozzeria, per evitare proprio i soliti tentativi di effrazione.

:OK)
 
Top