Tentato furto?

rizzotti91

Nuovo Alfista
4 Luglio 2011
2,105
0
36
32
Messina
Ciao a tutti, oggi pomeriggio mi sono reso conto che nello sportello lato guida, manca la serratura all'esterno (si chiama cilindretto?).
Per capirci è la parte metallica in cui si inserisce la chiave. Ho provato ad inserire la chiave adesso ed ovviamente non entra.

La domanda è: possibile che si sia staccata da sola o qualcuno ha provato a forzare l'apertura della mia auto?
 
è l'unica soluzione,prendi il nottolino dall'airbag,non credo che ti rifacciano solo un nottolino in alfa
 
Con il vecchio tipo di chiave ho fatto rifare due serrature, il carrozziere avva detto che aveva fatto modificare le serrature nuove per funzionare con la mia chiave. Magari si può fare anche con quelle nuove piatte.
 
Ma in teoria si dovrebbe avere la chiave dell'airbag? Perché ho letto qualcosina riguardo questa chiave, ma non mi è stata data quando ho acquistato l'auto usata..
 
é la stessa chiave della messa in moto e serrature,il nottolino sta' lato passeggero,apri la portiera sul pezzo di cruscotto nascosto dalla porta è li'
 
romeo58":2py3zba6 ha detto:
é la stessa chiave della messa in moto e serrature,il nottolino sta' lato passeggero,apri la portiera sul pezzo di cruscotto nascosto dalla porta è li'

Quindi dovrei toglierla da li e metterla nella portiera?

È totalmente impossibile che si sia staccata da sola? Considerando anche il fatto che la mia maniglia è danneggiata perché si è staccata dalla parte sinistra ed è sorretta solo dalla parte destra che è quella in cui si trova la serratura..
 
molto difficile si stacchi da sola. tranquillo che era un tentato furto... occhio a dove la parcheggi.
 
am78_ud":oxdstr2e ha detto:
molto difficile si stacchi da sola. tranquillo che era un tentato furto... occhio a dove la parcheggi.

Ma se l'auto gli interessa così tanto perché non rompono direttamente il vetro?

PS sto attentissimo a dove la parcheggio, non la lascio mai in luoghi isolati è stranissimo infatti..
 
Sto staccando il bussolotto dell`airbag ma per poi lasciarlo in on cosa devo fare?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Top