tentato furto

dimitri3000

Nuovo Alfista
25 Maggio 2008
80
0
6
Emilia Romagna
Buongiorno a tutti
stamattina prendo per andare a lavoro scendo e trovo lo sportello del guidatore appoggiato ... di primo impatto penso... bo sono stato io a lasciarlo aperto ieri sera... invece guardo bene e c'era il vetro sfilato all'esterno e da li ho capito che qualche furbone mi aveva aperto la macchina e visto che avevo l'allarme (se lo sentivo erano cavoli suoi) penso che se la sia data a gambe visto che dentro non hanno toccato nulla...
e per la prima volta non mi hanno fatto neanche un minimo danno.... ma neanche un graffio al vetro nulla...
ora un po' me la cago perchè sicuramente questi tornano.... come posso difendermi (apparte avere già l'allarme) ??
 
Se hai già un allarme per evitare che te la aprono è uno dei deterrenti che si usa normalmente mentre se hai paura che te la rubino monta subito un bel block shaft così in quel modo non se la possono portare via perchè blocca la canna dello sterzo e praticamente dovrebbero rimontare un nuovo piantone per guidarla :OK)
 
poi il bello che me l'apri per fare cosa? mi vuoi rubare il doppio din della JVC con il monitor estraibile .... pensando che lascio in macchina quando invece me l'ho porto sempre su in casa... ?? l'ho comprato apposta con il monitor estraibile cosi in teoria dovrebbe essere meno appetibile....
 
Pitbull da 70 kg affamato... comunque se te la vogliono rubare te la rubano... cerca di parcheggiarla sotto ad un lampione o in una zona di passaggio... un mio amico ha messo sulla sua uno turbo l'antifurto normale volumetrico in piu il satellitare collegato con la polizia e può controllare la macchina dal pc di casa e se vuole può anche bloccare il motore sempre dal pc...
 
ERC":q4nwz914 ha detto:
Pitbull da 70 kg affamato... comunque se te la vogliono rubare te la rubano... cerca di parcheggiarla sotto ad un lampione o in una zona di passaggio... un mio amico ha messo sulla sua uno turbo l'antifurto normale volumetrico in piu il satellitare collegato con la polizia e può controllare la macchina dal pc di casa e se vuole può anche bloccare il motore sempre dal pc...

Allora speriamo per lui che abbia sempre corrente o batteria carica :p
Ma se vogliono davvero se la fanno lo stesso. Magari per una Uno non si sprecano ma so di auto con satellitari e moduli gsm rubate tranquillamente :swear)
 
ERC":2z9twiim ha detto:
Pitbull da 70 kg affamato... comunque se te la vogliono rubare te la rubano... cerca di parcheggiarla sotto ad un lampione o in una zona di passaggio... un mio amico ha messo sulla sua uno turbo l'antifurto normale volumetrico in piu il satellitare collegato con la polizia e può controllare la macchina dal pc di casa e se vuole può anche bloccare il motore sempre dal pc...

la chiama con l'orologio per caso? :D
 
dimitri3000":30wf4q4v ha detto:
ho sentito anche un elettrauto che si puo aggiungere una sirena interna per fargli fischiare un po le orecchie
Le sirene le posso far smettere di suonare con schiumogeno....
Magari un bel boa costrictor??? :p
 
non c'è nessun modo sicuro per non fartela rubare :ka)
io ho appena montato un satellitare ma solo per avere lo sconto sulla polizza :asd)
 
Ci sono anche gli antifurti radio... se sei entro un tot di km dalla macchina e l'antifurto suona hai un cicalino nel portachiavi che ti avverte
 
Top