idem con patate.InterNik":2jb1e3ok ha detto:sono - di quelli per una mini :shrug03)Railman":2jb1e3ok ha detto:Favolosa sul serio. Ma 20 e passa "mila euro" per una macchina così non sono troppi?
se intendi una "bombetta"...non c'è effettivamente molto. specie se parliamo di un auto di 3 metri e mezzo.Igor JTD 16v":2jb1e3ok ha detto:Oggi con 22mila euro cosa prendi che abbia una buona potenza, sedili in pelle, tettuccio apribile ecc?
overboost20v":33nsabpq ha detto:BlackSoul":33nsabpq ha detto:overboost20v":33nsabpq ha detto:BlackSoul":33nsabpq ha detto:overboost20v":33nsabpq ha detto:se è come la Gpunto abarth il kit SS è applicabile anche sucessivamente all'acquisto entro i 20000km.....mio fratello ha la punto abarth però devo dire che 5000€ (escluso montaggio) per il kit SS è una ladrata bella e buona.....noi con 1/4 della cifra abbiamo ottenuto quasi 200cv
E' il solito discorso...non si puo paragonare una semplice mappa con un kit che va a modificare mappatura, filtro, turbina, iniettori, intera linea di scarico, ti fornisce assetto specifico, potenzia l'impianto frenante e ti da cerchi e gomme da 18"...oltretutto mi sembra costi 4500...
non ho fatto solo la mappa
ho fatto tutto quello nel kit tranne la sostituzione della turbina e iniettori
E ho anche spostato il kat sotto sostituendolo con uno a 200 celle e downpipe da 73mm
costa 5000€ escluso montaggio.....ho il preventivo fatto al momento dell'ordine.
Ok...ma non dirmi che hai speso 1200€ xchè non ci credo...Gia solo di cerchi e gomme si va su queste cifre... :matto)
un pelino di più.....basta avere gli agganci giusti
Railman":2hc2cnha ha detto:idem con patate.InterNik":2hc2cnha ha detto:sono - di quelli per una mini :shrug03)Railman":2hc2cnha ha detto:Favolosa sul serio. Ma 20 e passa "mila euro" per una macchina così non sono troppi?
se intendi una "bombetta"...non c'è effettivamente molto. specie se parliamo di un auto di 3 metri e mezzo.Igor JTD 16v":2hc2cnha ha detto:Oggi con 22mila euro cosa prendi che abbia una buona potenza, sedili in pelle, tettuccio apribile ecc?
però già di auto sui 4 metri ne trovi a quella cifra..magari non così "chittate" ..però con potenze anche più elevate.
A listino con 22.500€ c'è la 207 thp che non ha la pelle (ha l'alcantara) ci aggiungi il tetto...facciamo 23 mila €..che però di cavalli ne ha 175... :shrug03)
Calcola che poi sulla 500 di sconto (poi sulla abarth appena uscita..) non te ne fanno praticamente niente.
...per dirne una eh..
condivido che la 500 abarth è stupenda...ma non bisogna ragionare x comprarla altrimenti rimane in vetrina, bisogna seguire il cuore :OK)
Con 23.000€ c'è anche la Clio RS che ha 200cv, la Corsa OPC...bla, bla e bla ...ma ovviamente si va gusti..
yugs":25n423ad ha detto:comprare una amcchina così mettendoci il GPL mi pare uno svalutarla in futuro nel mercato dei collezionisti....
yugs":2nm2zfk3 ha detto:comprare una amcchina così mettendoci il GPL mi pare uno svalutarla in futuro nel mercato dei collezionisti....
Igor JTD 16v":315mu0dj ha detto:yugs":315mu0dj ha detto:comprare una macchina così mettendoci il GPL mi pare uno svalutarla in futuro nel mercato dei collezionisti....
L'impianto a GPL si potrà anche togliere in futuro credo...
e riquoto!yugs":35bjdrmx ha detto:Igor JTD 16v":35bjdrmx ha detto:yugs":35bjdrmx ha detto:comprare una macchina così mettendoci il GPL mi pare uno svalutarla in futuro nel mercato dei collezionisti....
L'impianto a GPL si potrà anche togliere in futuro credo...
si.. dove han forato per far passare tubazioni ecc resta forato.. (o il fissaggio bombole alla scocca)..
piuttosto meglio gasare una Punto Tjet 120. Le abarth andrebbero comprate in ottica futura di rivendibilità (posto anche che ne venderanno poche rispetto a punto e 500 tradizionali)..
yugs":2a9hntgk ha detto:i colori disponibili son 4. (forse anche 5, se mettono il bianco perla)
yugs":31ibepkx ha detto:comprare una amcchina così mettendoci il GPL mi pare uno svalutarla in futuro nel mercato dei collezionisti....