tentato dall'infiniti fx35...che ne pensate?

è uno dei pochi suv che mi piace, considerando che 'ripudio' i suv come segmento!

questo te l'appoggio! :OK)

Odio i SUV. Io con 30000 euro comprerei tante altre auto prima di quella li ma se a te piace quel tipo di macchina mi sembra una buona scelta: non è brutta e sicuramente non se ne vedono tante in giro se vuoi qualcosa che attiri anche un po' l'occhio è l'ideale. :OK)

Railman":9kkd8xlk ha detto:
a dir poco meravigliosa.

specie dal vero è sportiva, elegante e imponente. me la guardo finchè sparisce dalla mia visuale. :love)
Non ci penserei 2 volte a cambiarla per la 147 se ne avessi la possibilità.

:quote)

Posso capire che non tutti i gusti sono uguali e che a certe persone possano piacere sti "veicoli", almeno non definiteli sportivi pero !!!

cuoresportivo83":2rbu4uo0 ha detto:
Railman":2rbu4uo0 ha detto:
a dir poco meravigliosa.

specie dal vero è sportiva, elegante e imponente. me la guardo finchè sparisce dalla mia visuale. :love)

Posso capire che non tutti i gusti sono uguali e che a certe persone possano piacere sti "veicoli", almeno non definiteli sportivi pero !!!
Non posso che darti ragione: può piacere gusti son gusti ma di sportivo non ha nemmeno le gomme :asd) :asd)

Alex629":p7ksosgo ha detto:
cuoresportivo83":p7ksosgo ha detto:
Railman":p7ksosgo ha detto:
a dir poco meravigliosa.

Non posso che darti ragione: può piacere gusti son gusti ma di sportivo non ha nemmeno le gomme :asd) :asd)
fidatevi...è più sportiva di quanto pensiate :asd)

Bellissima!!!L'adoro!!Già parecchi anni fa ne vidi una di sfuggita con targa straniera e me ne innamorai. Adesso ne vedo in giro un pochino di più, ma il fascino resta sempre lo stesso. solito discorso che ti hanno fatto gli altri....fai bene i conti...assicurazione, bollo, gomme e rata mensile, dopodichè se i conti tornano ficcala subito in garage! :OK)

Lacco79":1h9kw39e ha detto:
Bellissima!!!L'adoro!!Già parecchi anni fa ne vidi una di sfuggita con targa straniera e me ne innamorai. Adesso ne vedo in giro un pochino di più, ma il fascino resta sempre lo stesso. solito discorso che ti hanno fatto gli altri....fai bene i conti...assicurazione, bollo, gomme e rata mensile, dopodichè se i conti tornano ficcala subito in garage! :OK)
rata e assicurazione tornano abbastanza bene...quello che mi preoccupa è tutto il resto...
poi, ormai ho deciso, finisco (nel vero senso della parola) la nasona...faccio conto di continuare a pagare le rate, così mi metto qualcosa da parte
e poi vedrò cosa offre il mercato...

ancora non capisco a cosa servono i furgoni (io non li chiamo Sport Utility Vehicle, preferisco Furgoni).

Io ti consiglio la 350Z, grigie scure ne trovi diverse sui 18 mila euro del 2004 :asd)

Anche a me piace la Infinity FX... magari la 45 :p

L'unica cosa e che mi rode sapere il prezzo negli USA, da dove vengono importate tutte...

Ho guardato negli USA, per importarmela da solo, visto i grandi guadagni (da ladri) che ci fanno le ditte che le importano in Europa.
Li le FX35 le trovi sui 15000 dollari, 11000 euro.
Qua ne trovi tantissime: http://www.exporttrader.com

Il costo per portarla dagli USA - 2000 dollari
Dopo ci sono i costi di omologazione europea, circa 1000 euro.

L'unica cosa, e che non e tanto comoda per viaggiare... in pratica e una Z350 con carozzeria SUV.

oltre all'omologazione devi contare lo sdoganamento..e oltretutto l'omologazione la fanno in dogana se non ricordo male, se per caso non passa perdi la macchina o torna indietro o rimane in dogana.

Fonzie444":2wegvzjm ha detto:
un bel q7 no?
nonononononono...la balena nooooooooooooooo.... :asd)
l'uniche suv che mi piacciono sono il touareg, l'inlfiniti fx e la serie vecchia del cherokee...
ma tanto, ho deciso, finisco la nasona...
@ xxandre83_al
l'idea era di prenderla usata già sdoganata e gasata :nod)

Non e' malvagia, ma continuo a chiedermi che utilità abbia.
Con quello che costano, difficilmente vai a farci fuoristrada rischiando di rovinarla.
Quindi per lo spazio e' molto meglio una sw. :ka)

alfa147":1aehp6n3 ha detto:
capisco anche chi dice che è da pezzenti comprarsi quel tipo di auto sapendo di non potersela mantenere...ma che ci posso fare...me ne sono innamorato

E' poco intelligente piu' che altro.
Auto di questo tipo si acquistano con il leasing per ragioni finanziarie, se si tratta di vetture aziendali.
Se per acquistarla devi accedere ad un finanziamento, sei fuori strada.
Ho letto che hai un finanziamento di 6 anni per la 147......e vorresti passare ad un 3.5 V6.....

30.000 Euro usata?
Cerchi da 20" ?

RIschi di incasinarti la vita per anni per una vettura, visti i tempi che corrono non credo sia una gran pensata.
Considera il costo dei pezzi di ricambio in caso di sinistro (anche piccolo), etc etc.

Un'automobile del genere devi essere in grado di pagarla in 2 anni al max se non vuoi rovinarti l'esistenza..... ;)

Mav76":2pnubel0 ha detto:
alfa147":2pnubel0 ha detto:
capisco anche chi dice che è da pezzenti comprarsi quel tipo di auto sapendo di non potersela mantenere...ma che ci posso fare...me ne sono innamorato

E' poco intelligente piu' che altro.
Auto di questo tipo si acquistano con il leasing per ragioni finanziarie, se si tratta di vetture aziendali.
Se per acquistarla devi accedere ad un finanziamento, sei fuori strada.
Ho letto che hai un finanziamento di 6 anni per la 147......e vorresti passare ad un 3.5 V6.....

30.000 Euro usata?
Cerchi da 20" ?

RIschi di incasinarti la vita per anni per una vettura, visti i tempi che corrono non credo sia una gran pensata.
Considera il costo dei pezzi di ricambio in caso di sinistro (anche piccolo), etc etc.

Un'automobile del genere devi essere in grado di pagarla in 2 anni al max se non vuoi rovinarti l'esistenza..... ;)
in effetti...il finanziamento l'ho fatto più per comodità che per necessario bisogno...
anzi, più di una volta mi era venuto in mente di saldare l'auto per togliermi la rata di torno...
poi, ad essere sincero, credo che un'auto del genere bisognerebbe essere in grado di pagarla con un assegno in una sola volta :asd) ...