Railman":9kkd8xlk ha detto:a dir poco meravigliosa.
specie dal vero è sportiva, elegante e imponente. me la guardo finchè sparisce dalla mia visuale. :love)
Non ci penserei 2 volte a cambiarla per la 147 se ne avessi la possibilità.
Non posso che darti ragione: può piacere gusti son gusti ma di sportivo non ha nemmeno le gomme :asd) :asd)cuoresportivo83":2rbu4uo0 ha detto:Railman":2rbu4uo0 ha detto:a dir poco meravigliosa.
specie dal vero è sportiva, elegante e imponente. me la guardo finchè sparisce dalla mia visuale. :love)
:quote)
Posso capire che non tutti i gusti sono uguali e che a certe persone possano piacere sti "veicoli", almeno non definiteli sportivi pero !!!
fidatevi...è più sportiva di quanto pensiate :asd)Alex629":p7ksosgo ha detto:Non posso che darti ragione: può piacere gusti son gusti ma di sportivo non ha nemmeno le gomme :asd) :asd)cuoresportivo83":p7ksosgo ha detto:Railman":p7ksosgo ha detto:a dir poco meravigliosa.
:quote)
Posso capire che non tutti i gusti sono uguali e che a certe persone possano piacere sti "veicoli", almeno non definiteli sportivi pero !!!
rata e assicurazione tornano abbastanza bene...quello che mi preoccupa è tutto il resto...Lacco79":1h9kw39e ha detto:Bellissima!!!L'adoro!!Già parecchi anni fa ne vidi una di sfuggita con targa straniera e me ne innamorai. Adesso ne vedo in giro un pochino di più, ma il fascino resta sempre lo stesso. solito discorso che ti hanno fatto gli altri....fai bene i conti...assicurazione, bollo, gomme e rata mensile, dopodichè se i conti tornano ficcala subito in garage! :OK)
Fonzie444":2vzfj8ox ha detto:un bel q7 no?
nonononononono...la balena nooooooooooooooo.... :asd)Fonzie444":2wegvzjm ha detto:un bel q7 no?
presta":31e2kfrv ha detto:Fonzie444":31e2kfrv ha detto:un bel q7 no?
molto meglio l'infiniti! :nod)
Fonzie444":2ug127uz ha detto:presta":2ug127uz ha detto:Fonzie444":2ug127uz ha detto:un bel q7 no?
molto meglio l'infiniti! :nod)
de gustibus
al posto del q7 prenderei l'x5 o l'x6 :nod)
alfa147":1aehp6n3 ha detto:capisco anche chi dice che è da pezzenti comprarsi quel tipo di auto sapendo di non potersela mantenere...ma che ci posso fare...me ne sono innamorato
in effetti...il finanziamento l'ho fatto più per comodità che per necessario bisogno...Mav76":2pnubel0 ha detto:alfa147":2pnubel0 ha detto:capisco anche chi dice che è da pezzenti comprarsi quel tipo di auto sapendo di non potersela mantenere...ma che ci posso fare...me ne sono innamorato
E' poco intelligente piu' che altro.
Auto di questo tipo si acquistano con il leasing per ragioni finanziarie, se si tratta di vetture aziendali.
Se per acquistarla devi accedere ad un finanziamento, sei fuori strada.
Ho letto che hai un finanziamento di 6 anni per la 147......e vorresti passare ad un 3.5 V6.....
30.000 Euro usata?
Cerchi da 20" ?
RIschi di incasinarti la vita per anni per una vettura, visti i tempi che corrono non credo sia una gran pensata.
Considera il costo dei pezzi di ricambio in caso di sinistro (anche piccolo), etc etc.
Un'automobile del genere devi essere in grado di pagarla in 2 anni al max se non vuoi rovinarti l'esistenza.....