"Tentativo" di segnale d'attenzione in accensione...

Crive

Nuovo Alfista
17 Marzo 2007
128
0
16
44
Varese
Ciao ragazzi

E' circa una settimana che quando la mattina accendo la macchina a freddo, in fase di accensione noto che il motorino di avviamento fa un pò di fatica, e il BC fa un "tentativo" di segnale d'attenzione; nel senso che lo sento suonare ma non fa in tempo a visualizzare nulla a display in quanto la macchina poi si avvia normalmente.... :shrug03)

può essere la batteria che mi sta abbandonando?
E' mai successo a qualcuno?
ipotesi?

Grassssie....

tradotto, potrei rimanere a piedi da un momento all'altro.... :mecry2)

Bene! sono in "garanzia" fino a dicembre, meglio portarla adesso o lasciarla una notte sottocarica ed aspettare che mi abbandoni, magari un freddo lunedì mattina mentre sono già in ritardo...?? :sarcastic)

La batteria non è in garanza in quanto componente soggetto a consumo...
Viene passata in garanzia solo se riscontrata un effettiva anomalia alla stessa o all'impianto elettrico...
;)

a me la hanno passata.....rimasi a piedi e fortunatamente coi cavi mi son potuto ritirare a casa senza per altro incovenienti come luci fi posizione solo...manco a parlarne di anabagglianti!
mikoc147":2118zrc2 ha detto:
La batteria non è in garanza in quanto componente soggetto a consumo...
Viene passata in garanzia solo se riscontrata un effettiva anomalia alla stessa o all'impianto elettrico...
;)

Se "tento" una ricarica una notte e un rabbocchino d'acido, dite che allungo solo la cosa o potrebbe sistemarsi??

Crive":2t3v3bg8 ha detto:
Se "tento" una ricarica una notte e un rabbocchino d'acido, dite che allungo solo la cosa o potrebbe sistemarsi??

sei in garanzia, fattela cambiare.. ste cose le fai quando non sei più in garanzia... ;)