tentativo di scasso!!!!!!!!!!!!!!!!

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
48
Sant'Elpidio a Mare
:member) :member) :mitra) :mitra) :mitra)
sti' figli' di ...................................
oggi ho notato che la belva ha la serratura passeggiero forzata hanno messo un giravite nella serratura e non entra più la chiave.........
mi sa che non sono riusciti ad aprirla xo'..... :OK)
bastardi
 
Che bastardi!! :swear) :swear) Posso capire come sei incaxxato, dato che a me hanno fatto questo regalo per ben 2 volte.
Ma hanno rovinato "solo" la serratura? C'e' qualche discussione qui in giro in cui si accenna a come sistemarla senza lasciarci un patrimonio...
:fluffle)
 
Re: rentativo di scasso!!!!!!!!!!!!!!!!

AMERIGOGT":38ysfwfr ha detto:
:member) :member) :mitra) :mitra) :mitra)
sti' figli' di ...................................
oggi ho notato che la belva ha la serratura passeggiero forzata hanno messo un giravite nella serratura e non entra più la chiave.........
mi sa che non sono riusciti ad aprirla xo'..... :OK)
bastardi


Azz non ho parole, :evil: ci sarebbe da sgranare un po' di denti tipo rosario..che infami..certo che non sembra affatto difficile aprire le Gt..che soluzioni ci potrebbero essere? ... a parte piazzar un pittbull in auto?
Ma con l'antifurto volumetrico la macchina suona appena entrano no? ma se poi fanno in tempo a tirati giù lo stereo o altro..
Massima solidarietà, mi spiace davvero

Uriel
 
Re: rentativo di scasso!!!!!!!!!!!!!!!!

AMERIGOGT":2qhiq2np ha detto:
:member) :member) :mitra) :mitra) :mitra)
sti' figli' di ...................................
oggi ho notato che la belva ha la serratura passeggiero forzata hanno messo un giravite nella serratura e non entra più la chiave.........
mi sa che non sono riusciti ad aprirla xo'..... :OK)
bastardi

No! ..che bastardi..
Massima solidarietà anche da parte mia..
Simo.in_attesa.mi_prende_sempre_più_male!
 
AMERIGOGT":8ppurt6b ha detto:
:member) :member) :mitra) :mitra) :mitra)
sti' figli' di ...................................
oggi ho notato che la belva ha la serratura passeggiero forzata hanno messo un giravite nella serratura e non entra più la chiave.........
mi sa che non sono riusciti ad aprirla xo'..... :OK)
bastardi

Io ti capisco bene.. è successo anche a me, solo che oltre alla serratura mi avevano piegato la carrozzeria facendo leva...
Comunque anche da me non sono entrati...
 
ciao amerigo, mi dispiace per il tentativo di scasso, certo che ci sono deglo str....i in giro che sarebbe da prenderli a schiaffi due a due fino a che nn porta disparo! visto che siamo della stessa zona: dove ti è successo?
 
Top