tentativo di scassino?!? :(

Franklyn

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2009
25
0
1
Appena dopo pranzo, uscita a mostrare la mia nuova macchinina a mio cognato, mi ha fatto notare che il cerchiolino che sta al posto del blocchetto serratura sul lato della portiera (del passeggero) non c'era più ed era vuoto.. è simile a quello di questa foto per intenderci:

maniglia156frecciaxm6.jpg

Soltanto che è quello sul lato destro e che non c'era la fessura per la chiave. Mi ricordo che ballava un pochino (poco poco ne), voi che ne dite, è saltato via da solo, me l'ha fregato qualcuno cui a sua volta era saltato via oppure che abbiano cercato di aprirmi la macchinina?
In che modo è possibile estrarre il blocchettino?

Grazie :) :smack:

Difficile da dire se te l'hanno fatto per aprirla o perchè gli serviva comunque questo di togliere il blocchetto chiave per aprirla è una tecnica che usano.Da solo non credo si sia sfilato

Ma la serie 0 ce le ha così le maniglie delle portiere? :sgrat) Non ci avevo mai fatto caso :p

Ah ecco mi sembrava strano che non avessi mai notato una cosa del genere :asd) chiedo scusa :hail)

francescoalfa":2uo2ncab ha detto:
Alex629":2uo2ncab ha detto:
Ah ecco mi sembrava strano che non avessi mai notato una cosa del genere :asd) chiedo scusa :hail)
Dai Alex come hai fatto a fare sto erroraccio :asd)
Eh si ragazzi, lo so sarà brutto per voi da assimilare ma dovete farvene una ragione....ogni tanto sbaglio anche io :sic) :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq per la storia dello scasso, se così fosse non si dovrebbero vedere dei segnetti di un cacciavite o qualcosa del genere? :scratch)

non è stato uno scasso, la mia era una di quelle schifosamente tappate.. e mo dove lo trovo un tappo? se lo trovo a qualche altra 147 posso andare a ruota e fregarlo a mia volta? come si toglie?

è costoso fare cambiare la maniglia se ne trovassi una su ebay?