Porca puttana....oggi dopo averla lavata e lucidata per bene, vado a far la spesa per casa...,parcheggio e vado a fare la mia spesa....,al ritorno, arrivo alla nasona la apro e tutto sembra ok, metto la roba in macchina e parto, per strada noto che ci sono delle manate sul vetro passeggero appena fatte perchè avendola lavata era lucida che mai..., però mi è capitato diverse volte di curiosi che si appoggiavano al vetro per guardare la macchina dentro magari...e quindi ho sorvolato;poi arrivato su una superstrada della mia zona,aumentando di velocità sento un fruscio di aria...eppure avevo tutti i vetri chiusi e qui ho iniziato a pensare...., mi sono fermato, guardo e dal lato passeggero, avevo la guarnizione superiore alzata ,un segnetto sul vetro in alto sotto la guarnizione, ma roba da niente e una leggera piegatura della carrozzeria nella zona del montante ..subito sopra guarnizione della porta, segno evidente di una forzatura con un cacciavite o roba simile....!Per fortuna nn sono riusciti ad aprirla...e per sfiga nn sono arrivato mentre erano li....se no nn mi interessa niente che persona sia...maschio,femmina,piccolo o grande....le prende finchè nn mi stanco.....! :mad2) :member)
Una domanda ragazzi...pur essendo una leggera ammaccattura diciamo,qualcuno ha una minima idea di come potrebbe intervenire un carrozziere per mettere tutto a posto...?e magari anche un idea di spesa...?
Tcs147
Una domanda ragazzi...pur essendo una leggera ammaccattura diciamo,qualcuno ha una minima idea di come potrebbe intervenire un carrozziere per mettere tutto a posto...?e magari anche un idea di spesa...?
Tcs147