Tentatano di aprirla......

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Porca puttana....oggi dopo averla lavata e lucidata per bene, vado a far la spesa per casa...,parcheggio e vado a fare la mia spesa....,al ritorno, arrivo alla nasona la apro e tutto sembra ok, metto la roba in macchina e parto, per strada noto che ci sono delle manate sul vetro passeggero appena fatte perchè avendola lavata era lucida che mai..., però mi è capitato diverse volte di curiosi che si appoggiavano al vetro per guardare la macchina dentro magari...e quindi ho sorvolato;poi arrivato su una superstrada della mia zona,aumentando di velocità sento un fruscio di aria...eppure avevo tutti i vetri chiusi e qui ho iniziato a pensare...., mi sono fermato, guardo e dal lato passeggero, avevo la guarnizione superiore alzata ,un segnetto sul vetro in alto sotto la guarnizione, ma roba da niente e una leggera piegatura della carrozzeria nella zona del montante ..subito sopra guarnizione della porta, segno evidente di una forzatura con un cacciavite o roba simile....!Per fortuna nn sono riusciti ad aprirla...e per sfiga nn sono arrivato mentre erano li....se no nn mi interessa niente che persona sia...maschio,femmina,piccolo o grande....le prende finchè nn mi stanco.....! :mad2) :member)
Una domanda ragazzi...pur essendo una leggera ammaccattura diciamo,qualcuno ha una minima idea di come potrebbe intervenire un carrozziere per mettere tutto a posto...?e magari anche un idea di spesa...?
Tcs147

A parte esserti vicino con tutta la mia solidarietà,, :fluffle)

Credo che un buon carrozziere dovrebbe sistemare tutto con poco..Magari piegando con maestria la carrozzeria..

Non hai l'assicurazione contro gli atti vandalici?
Dici che possa rientrarci?

Se hai gli atti vandalici la fai rientrare, solo che vista la spesa minima (da quel che ho capito) fai solo un salto dal carrozziere che farà in un attimo... :OK)

PECCATO NON AVERLO BECCATO!!! :mad2) :mad2) :mad2)

...non essendo una spesa elevatissima ti conviene passare da un carrozziere e fatti fare un preventivo...però ti conviene pagartelo da solo visto che c'è la franchigia...

Ti è andata bene che non ti han fatto questo....

Panda.jpg

Panda1.jpg

Successo pochi giorni fa alla Panda della Principessa...se n'è accorta perchè aveva delle foglie sul sedile...passeggero...

Ed hanno anche tentato di forzare la porta conducente, probabilmente agivano in coppia facendo a chi riusciva prima.....ed hanno rovinato anche dal lato del guidatore sia la porta che il montante che il tetto!

Ma dico io, vuoi frugare nel cassettino per fregare un CD (no comment), ma spaccare il vetro come si faceva una volta, no??? Almeno con 100 Euro ed 1 ora di lavoro ho risolto. Morale, 1.050 Euro di danni solo per la porta passeggero da sostituire!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Ah, non rientra negli atti vandalici ma nel tentato (o compiuto) furto.
:nod)

Azz..
Principe..
Che danno..

Certo che trovarli mentre fanno i loro porci comodi con l'auto..Sarebbe (quasi) divertente.. :mazza)

Vespa 2":17k3fwzj ha detto:
Azz..
Principe..
Che danno..

Certo che trovarli mentre fanno i loro porci comodi con l'auto..Sarebbe (quasi) divertente.. :mazza)

Mah, guarda, questo è successo sotto casa (a Torino ovviamente) nel parcheggio condominiale. E' un posto tranquillo e proprio per questo ogni tanto ne accade una nuova.

Lei non vuole il box e la lascia all'aperto così ha collezionato nell'ordine:

- Vecchia Panda = Serbatoio TAGLIATO per ciularle si e no 10 Euro di benzina, danni per circa 400 Euro!

- Nuova Panda = cerchi e gomme ciulati, auto lasciata su un crick ed una ruota di scorta (ruotino) che han rovinato il fondo dell'auto (quel profilo che corre sotto sul lato) danni per oltre 1.500 Euro.

- Sempre nuova Panda = Frecce laterali ciulate infilando un cacciavite che ha rovinato tutta la carrozzeria intorno, e fili tagliati! Danni per circa 400 Euro! (valore frecce? Forse 20 Euro?)

Ora questi altri danni......

Sono sempre più convinto che il mondo si stia popolando di parassiti che vivono succhiando MOLTO sangue a chi ne ha, per berne poi solo poche gocce loro...... :KO)

-Principe-":3igyxzyh ha detto:
Vespa 2":3igyxzyh ha detto:
Azz..
Principe..
Che danno..

Mah, guarda, questo è successo sotto casa (a Torino ovviamente) nel parcheggio condominiale. E' un posto tranquillo e proprio per questo ogni tanto ne accade una nuova.

Lui non vuole il box e la lascia all'aperto così ha collezionato nell'ordine:

- Vecchia Panda = Serbatoio TAGLIATO per ciularle si e no 10 Euro di benzina, danni per circa 400 Euro!

- Nuova Panda = cerchi e gomme ciulati, auto lasciata su un crick ed una ruota di scorta (ruotino) che han rovinato il fondo dell'auto (quel profilo che corre sotto sul lato) danni per oltre 1.500 Euro.

- Sempre nuova Panda = Frecce laterali ciulate infilando un cacciavite che ha rovinato tutta la carrozzeria intorno, e fili tagliati! Danni per circa 400 Euro! (valore frecce? Forse 20 Euro?)

Ora questi altri danni......

Sono sempre più convinto che il mondo si stia popolando di parassiti che vivono succhiando MOLTO sangue a chi ne ha, per berne poi solo poche gocce loro...... :KO)

più si va avanti più peggiora la situazione,atti vandalici e tentati furti o scassi alle macchine ce ne sono sempre di più,dove arriveremo di questo passo?Max solidarietà per i danni subiti,mesà converrebbe acquistare insieme alla macchina un bunker portatile da mettere intorno quando la parcheggi,non se ne può più di questa gente che campa alle spalle degli altri

....

eh l'assicurazione ce l'ho sia contro atti vandalici che per il furto.., ma prima passo dal mio carrozziere per sentire che mi dice come spesa....,perchè se si tratta di poca roba nn metto in mezzo l'assicurazione...,se invece vedo che ne vale la pena do scarico....!
Vi faccio sapere cmq....!
Tcs147

ultimamente mi hanno aperto + volte la Uno così :KO)
Per prendere oggetti di valore come spugne, stracci, lampadine di scorta (usate), salviettine

Il danno è coperto dalla furto/incendi (x chi ce l'ha), non dagli atti vandalici

La porta, se lasci l'auto al sole, prova a piegarla al contrario con mani e ginocchia (ovviamente a porta aperta ed accertandoti che il ginocchio tocchi un punto rigido che non si buca...)
NB: facile che comunque ti si crepi la vernice in qualche punto :mecry2)

sono pezzi di merda non rispettano le cose altrui perche' si e' generalizzato un senso di egoismo dove si guarda il proprio giardino e basta....ognuno di noi deve "comunicare" onesta' e trasparenza agli altri solo cosi' si diffondera' edeucazione erispetto tra i cittadini.....resto dell'idea che l'aumento dei nuovi poveri che sono x lo piu' immigrati e/o slavi abbia aumentato il fenomeno

azz mi spiace a me han apeto la vecchia auto come han fatot alla panda di principe :mecry) mi han fregato autoraido e tutte le cassette che avevo :evil: :KO) :KO) :KO) danno ai tempi sui 1.500.000 mi pare .. ho avuto risercimento dell'assicurazione x furto

ma nervi..

i nervi mi salgono alla testa...
detta alla catanese... I SCANNASSI!!! A STI FIGGHI DA IARUSA..
grandissimi maledetti devono morire :splat) :mitra)

ca**o che nervoso!!!!
quando sento ste cose vado fuori!!!! :swear)
cmq anche io sono vittima della bella Torino,
Punto 1.9 Hgt rubata a dicembre alle 14 di pomeriggio in piazza Vittorio!!!!
sono stato via 10 min, e naturalmente nessuno ha visto nulla!!!!!
spero solo non abbiano potuto godersi il loro 'guadagno' :splat) :mitra) :sadomaso)

cmq piena solidarietà..spero non ti costi molto metterla a posto :fluffle)