tenera la Gt o passare alla Brera?

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
ragazzi vorrei il vostro parere

a febbraio mi scade il formula e devo decidere se tenere la mia adorata GT o passare alla Brera

la mia GT per ora ha 26000 km è perfetta e non ha mai avuto problemi,per tenerla devo dare alla Fiat 13800 euro,mentre se decido di cambiarla ho un bonus di 5500 euro da scalare dalla nuova macchina e due anni di assicurazione compresa

premetto che non ho ancora fatto il preventivo per la Brera e non so quanto dovrei pagare,il modello della Brera che sceglerei è il 2,4 m-jet

da un lato mi piange il cuore dare via la mia GT perchè è un gioiello e in più o pochissimi km dall'altro mi piacerebbe molto prendere la Brera

a dimenticavo ovviamente prenderei la Spider

potrei anche optare per un'altra GT

cosa mi consigliate?
 
Ma quante macchine compri? :?: :?:

Io terrei questa o al limite prenderei un'altra GT in allestimento speciale (BL o Collezione)..
 
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma la Thesis non è mica mia :asd) :asd)

diciamo che al 90% ho deciso di tenere questa :D
in questi giorni vado a fare un pò di preventivo,che posterò,poi valuto

:D
 
la GT è la + bella alfa in giro (dopo la GTA... :asd) )

se vuoi tienila ma 13.000 euro sono tantissimi!!! praticamente se scegli di tenerla è meglio che lo fai a lungo...fino a fine vita...!

io cmq valuterei di prendere un altra GT (almeno ce l'hai ancora + fresca e PERLOMENO sulla carta i soldi spesi sono meno "buttati" perchè è + nuova e rivendibile MEGLIO...

ovviamente se non ti frega delle prestazioni inferiori e del peso...e ti piace avere una spider molto bella che tutti si girano... :asd)
oltretutto nuova come auto, linea, concezione etc...
prendi la brera... :nod)

è UNA SCELTA PERSONALE...
 
mancio83":2lm7rpok ha detto:
la GT è la + bella alfa in giro (dopo la GTA... :asd) )

VENDUTO :asd) :rotolo)

Devi vedere le tue esigenze, se vuoi un'auto bella (da scoperta), più pesante e più succhiatrice di nafta prendi la spider :nod) , devi vedere le tue finanze come stanno e il tuo gusto. Se la prendi però devi prenderla bella, con i cerchi belli grossi :elio)
 
R.R.GT":1veuecui ha detto:
ragazzi vorrei il vostro parere

a febbraio mi scade il formula e devo decidere se tenere la mia adorata GT o passare alla Brera

la mia GT per ora ha 26000 km è perfetta e non ha mai avuto problemi,per tenerla devo dare alla Fiat 13800 euro,mentre se decido di cambiarla ho un bonus di 5500 euro da scalare dalla nuova macchina e due anni di assicurazione compresa

premetto che non ho ancora fatto il preventivo per la Brera e non so quanto dovrei pagare,il modello della Brera che sceglerei è il 2,4 m-jet

da un lato mi piange il cuore dare via la mia GT perchè è un gioiello e in più o pochissimi km dall'altro mi piacerebbe molto prendere la Brera

a dimenticavo ovviamente prenderei la Spider

potrei anche optare per un'altra GT

cosa mi consigliate?

13000euro per tenere la tua gt sono un'esagerazione!!!!

io ti consiglierei ad occhi chiusi la spider...è l'auto piu bella in circolazione.. pero' il 2.4jtd non è ancora disponibile...quindi dovresti aspettare ancora qualche mese...

se non puoi aspettare che il formula scade fra poco allora t conviene passare ad una gt nuova con allestimento speciale...che so collezione o blackline o quando uscira' Q2 se potrai prenderla quando sara' il momento
 
io mi sono posto una domanda simile... e sono rimasto sulla GT :nod)
 
GTpassion82":36ef2k97 ha detto:
cambiare ....cambiare....cambiare......ma nessuno di voi ama la propria auto? bò nn vi capisco!

no io ci tengo tantissimo alla mia bambina e al 90% credo che la terrò,però sto valutando le varie possibilità
 
la gt è la gt xò la brera è forte...
13k euro sono un bel pò cacchio.. a sto punto prendi la brera..
io prima di dire "ma ci tengo davvero alla mia auto,è pur sempre la mia piccolaecc ecc" vedrei quanti soldi vanno via.. cavolozzi 13 mila sono popo tanti... a sto punto 5000 più due anni di assicurazione8se nn ho compreso male) e vai di brera
 
Io non avrei dubbi,prenderei un'altra GT,magari in allestimento Black-line.
Per quanto sia bella la Brera,la GT è insuperabile.
E per il prossimo anno ci sto facendo più di un pensierino.
 
Top