Tendine Parasole film solare riposizionabile

Me ne stavo interessando pure io: al venditore ho chiesto se fossero da scaldare e dice di no, basta ritagliarle e posizionarle con la giusta forma.
La gradazione, dice sempre il venditore non è indicata, ma si può osservare l'interno solo se ci si appoggia al vetro.

Spero di essere stato utile a tutti.
Penso di prenderle: tanto peggio delle pellicole da scaldare e applicare a sapone, non posson essere... ne ho già buttato due rotoli. :matto)
 
Interessanti. Per me che ho i vetri posteriori oscurati, potrei usarli sugli anteriori e metterli durante i viaggi estivi con il sole a 40° puntato in faccia togliendoli di corsa se dovessi incontrare forze dell'ordine. Oltretutto non so neanche se violerebbero il codice della strada visto che non sono permanenti e che li userei solo per evitarmi ciecità all'occhio sinistro e un'abbronzatura perenne a metà faccia

EDIT: mi sono informato meglio. Non sono proprio come descritte, in realtà sono retine come quelle di serie che però si attaccano al vetro tramite forza elettrostatica. Su questo sito sono meglio descritte: http://www.maniatuning.it/Ricerca-per-M ... x47cm.html
 
dalla foto non riesco a capire cos'abbiano di diverso dalle note pellicole, mi sembrano la stessa cosa :scratch)
 
Top