Tendina scorrevole da sole per lunotto

°

°maCHo°

Guest
Volevo mettere sta tendina dietro sulla cappeliera/lunotto quelle

scorrevoli !

che consigli mi dai ? la vorrei in una lunghezza sola non 2 pezzi !

c'è qualcuno che l'ha messa ? c'è dell' alfa ? se devo metterne una

universale devo fare modifiche e quali ?

e stare attento a qualche misura o che altro?

:appa) :ciao)
 
Non ho mai provato ad installarla sulla 47, ma sulle auto precedenti l'avevo sempre installata.
Le misure in commercio, se non sbaglio per il tubo unico sono 3 o 4. dovresti misutare la cappelliera e togliere lo scarto necessario per il montaggio...
Per farlo, devi semplicemente prendere le misure sulla cappelliera, bucarla per fossare gli agganci del tubo e poi bucare il cielo per fissare gli attacchi.
Okkio che se è troppo spiovente, se non rinforzi il cielo, gli attacchi non reggono e saltano via... (dalle varie esperienze)...

Io ho scartato l'idea di installarla perchè ho optato per i vetri oscurati...
 
Io le avevo sulla mia prima auto, una uno bianca, con disegnati dei surf.....
pero era tanto tempo fa ed era un po tamarro!! :dj)

Personalmente se vuoi proteggere dal sole fai oscurare i vetri, ti costa di più ma è sicuramente più elegante e sportivo!!! IMHO!!
 
come dice arj...anzi forse ce l'ho ancora in giro

non credo che il lunotto della clio sia paticolarmete più piccolo di quello della nasona
 
squalettoge":1izhd93y ha detto:
volevo metterla pure io ma qui tutti mi hanno "sconsigliato" :mecry)

:eek:fftopic) e io avrei invece una mezza idea di mettermi le fasce paracolpi laterali della linea Alfa :ignore) (ci sono persino sulla Bmw serie 3) ma se lo vengono a sapere qui dentro mi scomunicano a vita :sadomaso) :asd)
 
giampim":3ineb1q9 ha detto:
squalettoge":3ineb1q9 ha detto:
volevo metterla pure io ma qui tutti mi hanno "sconsigliato" :mecry)

:eek:fftopic) e io avrei invece una mezza idea di mettermi le fasce paracolpi laterali della linea Alfa :ignore) (ci sono persino sulla Bmw serie 3) ma se lo vengono a sapere qui dentro mi scomunicano a vita :sadomaso) :asd)

mica vero, le ho viste da ruspy (verniciate) e sono belle
 
squalettoge":6fpqzd25 ha detto:
secci":6fpqzd25 ha detto:
squalettoge":6fpqzd25 ha detto:
volevo metterla pure io ma qui tutti mi hanno "sconsigliato" :mecry)
le ho intraviste di sera, e le ho trovate carine, molto discrete....e poi sono utili
che.. mi tenti? :asd)

e sciu belin, mica ti farai condizionare da quelli che dicono che è brutta a prescindere e senza averci nemmeno provato!
 
secci":2zwheu7m ha detto:
squalettoge":2zwheu7m ha detto:
volevo metterla pure io ma qui tutti mi hanno "sconsigliato" :mecry)

le ho intraviste di sera, e le ho trovate carine, molto discrete....e poi sono utili
non sono male sai !! ti oscurano anche un pelino i fari alti di quelle dietro !! poi per 15€ ! al massimo .....

spero di riuscire a fare foto !!...
 
.. che mi quoti Giuliasan !! :asd) :asd)
cmq è su ancora e fà il suo dovere :D foto a breve :asd)
 
Top