Tempo rompipalle e nasona sporca

alfistamarchigiano":2njy3u2g ha detto:
abm77":2njy3u2g ha detto:
Ste81To":2njy3u2g ha detto:
vero! più sono i raggi, e più sono difficili da lavare :sarcastic)
Fino ad una settimana fa avevo i SS, 4 colpi di spugna ed erano lindi

cmq avete notato quanto sia fescion un'auto sporca ma coi cerchi puliti? :asd)

A proposito...i TI hanno 10 razze, da dover pulire una per una...mentre gli exclusive quante ne hanno?

Che ne dite di 15(!!!) raggi......???? Non potete immaginare la botta.... :( ...ma il risultato alla fine è questo...
:elio)

Untitled-11.jpg

domanda off topic! quanto li hai pagati sit cerchi??? :elio) comunque io vado al self service autolavaggio e via tutto con 1 € e poi ho la fissa che anche se è pulita io una volta a settimana la vado a lavare! :asd)

Sono di serie sulla serie 1.. :OK)

abm77":bqv95ys2 ha detto:
alfistamarchigiano":bqv95ys2 ha detto:
abm77":bqv95ys2 ha detto:
Ste81To":bqv95ys2 ha detto:
vero! più sono i raggi, e più sono difficili da lavare :sarcastic)
Fino ad una settimana fa avevo i SS, 4 colpi di spugna ed erano lindi

cmq avete notato quanto sia fescion un'auto sporca ma coi cerchi puliti? :asd)

A proposito...i TI hanno 10 razze, da dover pulire una per una...mentre gli exclusive quante ne hanno?

Che ne dite di 15(!!!) raggi......???? Non potete immaginare la botta.... :( ...ma il risultato alla fine è questo...
:elio)

Untitled-11.jpg

domanda off topic! quanto li hai pagati sit cerchi??? :elio) comunque io vado al self service autolavaggio e via tutto con 1 € e poi ho la fissa che anche se è pulita io una volta a settimana la vado a lavare! :asd)

Sono di serie sulla serie 1.. :OK)

mi devo informare per prenderli sulla mia serie 0! mi piacciono!

io la lavo sempre ai rulli e mi sono sempre trovato benissimo....
sono riuscito a trovare un posto dove cambiano le spazzole spessissimo e mai avuto un solo problema di rigate o segni ke siano (ci vado da 3 anni, con 4 auto e tutte quante nere e mai un segnetto)...

tra l'altro il tunnel è davvero ben fatto e ha dei rulli dedicati esclusivamente ai cerchi che te li fa davvero puliti,infatti una volta uscito dal tunnel devo occuparmi solo degli interni xkè gli esterni sono già apposto,avendo 3 serie di phon all'uscita del tunnel non ti rimangono nemmeno le goccioline sulla carrozzeria!!!!!!!!!!

ah,il tutto x 4,50€ !!!!

zazzu":1nb58y1e ha detto:
io la lavo sempre ai rulli e mi sono sempre trovato benissimo....
sono riuscito a trovare un posto dove cambiano le spazzole spessissimo e mai avuto un solo problema di rigate o segni ke siano (ci vado da 3 anni, con 4 auto e tutte quante nere e mai un segnetto)...

tra l'altro il tunnel è davvero ben fatto e ha dei rulli dedicati esclusivamente ai cerchi che te li fa davvero puliti,infatti una volta uscito dal tunnel devo occuparmi solo degli interni xkè gli esterni sono già apposto,avendo 3 serie di phon all'uscita del tunnel non ti rimangono nemmeno le goccioline sulla carrozzeria!!!!!!!!!!

ah,il tutto x 4,50€ !!!!

hai trovato un posto serio... Io però preferisco il lavaggio a mano... Molto più accurato, più divertente e poi ti permette di passare un pomeriggio diverso con la :inocchio) . Oltre alla soddisfazione, alla fine, di dire: "ho fatto tutto io" :yep)

io molto spesso la porto all'autolavaggio perchè sono per il tutto bene e subito..... non ho notato mai graffi alla nasona anche perchè il mio autolavaggio ha quei sistemi come hai deto tu che pulisce le ruote a parte! spendo 5€ a lavaggio! e se voglio 10 e me la fanno dentro e fuori! ma io per quanto riguardano gli interni mi piace pulirli da solo oppure se il tempo è bello e mi gira la porto al self service e me la lavo da solo e ho la soddisfazione di dire che l'ho fatto tutto io da solo :OK)

è a cinisello balsamo,in via lincoln....

circa un km dopo il centro commerciale "la fontana" in direzione muggiò...

su quel viale,c'è anke l'uscita della tangenziale nord : "cinisello nord"

x the stranger...effettivamente il lavaggio a mano risulta + divertente e passi via un po' il tempo....xò in estate!!!!!
d'inverno con -2 C° non mi ispira molto mettermi a lavare l'auto all'aperto!!!!

anke xkè bho...io a mano non riesco a farla venire così pulita....

Mmmmhhh...! I cerchi GTA sono verniciati satinati e richiedono il triplo di fatica e lavoro di quelli DISTICTIVE della serie 0...la verniciatura opaca trattiene in una maniera bestiale le particelle delle pastigli e non durano puliti un niente!
Per evitare difficoltà, a cerchi asciutti, al lavaggio manuale, si spruzza un prodotto apposito che lo sgrassa perfettamente, anche nella parte interna...si lascia agire un quarto d'ore e poi sciacquando, vengono perfetti!

Ciao!