Tempo di GTA...

La mia con Selespeed dopo la modifica Zero rogne in 8000km ;)


Inviato dal mio brrrrz
 
autoren":26rfb1er ha detto:
in cosa consisterebbe la modifica?

Dopo un mese dall'acquisto ho avuto problemi con l'inserimento delle marce e della retro..(mi è capitato di rimanere bloccato in un parcheggio)...oppure dalla prima saltava in terza o cose simili..ho sostituito lo spinotto vicino alla batteria che dovrebbe (penso) collegare la centralina del cambio ai comandi..ho numerato i fili perché tra i due spinotti solo di colori diversi, tagliati e stagnati uno ad uno su uno spinotto di tipo militare stagno ip 65 resistente alle alte temperature..pagato tantino..mi pare 120€ ma almeno ho sistemato la rogna


Inviato dal mio brrrrz
 
Re: R: Tempo di GTA...

Complimenti per l'avventura, sono cose che vanno fatte (almeno una volta nella vita) con poca razionalità e senza pensarci troppo.. :D bella la GTA!! :clap) :D
 
intaccator":3sww7npj ha detto:
El bezz, tu che interventi hai fatto al cambio?
intaccator":3sww7npj ha detto:
L'hai fatto in alfa?Mi puoi dire se ti va,anche via mp,il costo approssimativo dell'operazione?
Si in conce. Nell'occasione oltre al cambio ho rifatto anche la distribuzione, la frizione e qualche altro lavoretto (un braccetto).
Se mi mandi la tua mail (in MP) ti giro la fattura così ti fai un'idea. Importante che prima di guardarla tu sia seduto o appoggiato a qualcosa; c'è il rischio di infarto. :matto)

:ciao)
 
Top