Tempo di crisi ......... e regali di Natale 2012

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
ci manca un bel topic sui regali natalizi, ma la crisi incombe e ci assilla, quindi sento dalla TV che impazzano i regali alternativi

VOI COSA REGALERETE ?


dotty ha pensato ad un bel regalo alternativo, si sta organizzando con la cognata per regalare con il suo aiuto un bel paio di corna al fratello :Ball) :Ball)
NON SCHERZO :smokin) davvero gli regaleremo un paio di corna ......... oltre a due bottiglie di vino, un Primitivo Riserva Dop stagionato in barrique e un passito di Malvasia
 
La crisi incombe relativamente, nel senso che si evitano gli eccessi e forse il superfluo, ma in definitiva la gente non si fa mancare nulla.
In sostanza, persone con le pezze al sedere ne vedo ben poche.
 
Corna in che senso? :scratch) Comunque noi i regali ce li siamo anticipati. Mia moglie mi ha regalato il cellulare e io le ho preso una batteria di pentole e un portafoglio ovviamente vuoto :asd)
 
mah,l'anno scorso me la sono cavata con 6.50 euro :asd) ..quest'anno con 35.Sempre e solo cose utili comunque
 
le corna sono un "palco" di daino ........... mia cognata non è il mio tipo per qualcosa di diverso :asd)

comunque regali seri pochi e non impegnativi, qualche bottiglia di buon vino da condividere in compagnia per mio padre e i mie fratelli, confezione Pupa per la ragazzina che ho battezzato, devo trovare qualche stupidata per le mie nipoti domani giusto come simbolo perché poi avranno dei soldi per acquisti importanti che hanno deciso di fare, mia mamma un cuscino di quelli tarallo multifunzione che non avrei mai comprato ma che lei voleva perché dice che è utilissimo :ka)

cose più serie, un po di aiuto economico per i vecchini di casa che non ce la fanno con la pensione :cesso) ............... e tanti regali per me stesso :clap) cose che mi servivano e che faccio finta di essermi regalato :specchio) due giubbini e due maglioni bellissimissimi a prezzo interessante e una cuffia SENNHEISER DJ HD 215 con cui ritagliarmi un po di audio-privacy ora che sono tornato a vivere in casa con i vecchini :asd)



P.S.
alla mia 147 regalo un bel tagliando di lusso oltre all'assicurazione pagata oggi :splat)
ai miei cuccioli una spazzola Furminator che costa un botto e spero sia valida altrimenti come comincia la muta la vecchina ci mette tutti e tre alla porta causa valanghe di pelo in giro per casa :ignore)
 
dotty":10uiv687 ha detto:
ai miei cuccioli una spazzola Furminator che costa un botto e spero sia valida altrimenti come comincia la muta la vecchina ci mette tutti e tre alla porta causa valanghe di pelo in giro per casa :ignore)

il furminator costa un botto per davvero...

mai provato con una striglia da cavalli/bovini? pochi euro e passa la paura. la uso sui gatti (la gatta in particolare che ha il pelo folto e lungo) e riempio delle borsine di pelo

STRIGLIA%20FERRO.jpg
 
a vederlo in foto sembra uno strumento di tortura :ignore)
ormai il Furminator è arrivato, ma ho approfittato di un'offerta del venditore, poi ho registrato mio fratello in modo da usufruire dello sconto nuovo cliente :clap)
 
Top