tempi medi consegna del nuovo.. vostre esperienze

morinozzz

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
195
0
16
livorno
ciao

Ho ordinato da una settimana una :
147 distinctive jtdm 150cv + cerchi 17 razze+ mp3
grigio stromboli interni alfatex beige

volevo sapere quali sono i tempi di consegna del nuovo..tempi reali e non quelli promessi dai concessionari...il mio ha detto circa un mese, forse meno ma niente di certo..

a voi come è andata?

grazie

9 settimane (e mezzo)

Ciao,
io ho ordinato a torino la mia 147 (1.9jtd 120cv progression nera con pochissimi opt) il 27 marzo, l'ho ritirata il 18 maggio.
Il venditore mi aveva garantito massimo 6 settimane!!!
Comunque ha giustificato il ritardo dicendo che c'erano vari problemi in catena di montaggio e che moltissime auto erano in ritardo di produzione....

porta pazienza, ne vale la pena...

ciao

a quanto pare è una abitudine promettere tempi brevi e poi nella pratica..
poi immagino le scuse siano sempre le solite..catene di montaggio..errore consegne ecc...

troverei + corretto dire: di solito ci vuole un mese..ma a volte ce ne vogliono anche due!

cmq porto pazienza..il problema è che la macchian che mi ritirano bnecessita diinterventi costosi (frizione,freni,cibnghia distribuzione..)che non ho voglia di fare adesso che devo vendergliela..

Guarda io l'ho ordinata sabato da viva in corso rosselli, unico optional: sedili in pelle (che non so quanto possano incidere sulla consegna) e il conce mi ha detto che per la 2 metà di agosto dovrebbe arrivare, quindi sui 45/50 giorni, più o meno lo stesso che altri conce mi hanno detto (Mirafiori motor village, Longo Rivoli, Dinamica Rosta). poi, considerate le ferie, l'attesa dovrebbe passare e poi..dopo arriva, dopo gli dai i soldi!!

147 Jtdm 120cv Progr. 5p, Grigio Stromboli, Bracciolo, Comandi Radio al Volante, Tweeter Posteriori, interni Grigi, Plancia bicolore (Grigio scuro/Grigio chiaro), Quadro strumenti bianco....ordinata il 10/09/2005...tempo di consegna dichiarato dal conce circa 1 mesetto...ed il 10/10/2006 già potevo mettere il mio :culo) sulla mia amata Alfa........ah, dimenticavo....per errore a Pomigliano anzichè i 16 sport mi hanno montato i 16 a raggi (quelli di serie sulla distinctive)....MA GUARDA TU CHE SBADATI!!!!! :D
CIAO...e buona attesa...anche se ti sembrerà non passare mai