Tempi di spedizione non rispettati online

Centoquarantasette

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
2,538
1
36
35
Sicilia
Ciao ragazzi, ho acquistato uno smartphone da un noto sito online di cui non faccio il nome al momento, comunque il sito dovrebbe essere affidabile, ora nel sito si riportano tempi di spedizione dai 5/10 giorni dall'accettazione dell'ordine, e se non ricordo male contano solo i giorni lavorativi. Nel caso specifico ho effettuato l'ordine il 31 luglio ed ancora la spedizione non è avvenuta, siccome so che la spedizione deve sempre e comunque avvenire entro 30 giorni, volevo sapere se passati questi 30 giorni potevo richiedere una specie di risarcimento o uno sconto sulla merce oppure devo semplicemente annullare l'acquisto. Grazie per le info :)
 
Magari i magazzini sono chiusi, non so come aiutarti ma ti consiglio di non comprare mai sotto le feste ( agosto e natale-befana) anche perché le spedizioni vanno molto a rilento
 
Si hai ragione, comunque i magazzini sono stati chiusi dall'8 al 17 però se il contratto dice non oltre i 30 giorni sono problemi loro non miei. Anche contando i giorni di chiusura sforiamo lo stesso dai 10 giorni preventivati per la spedizione, e mi chiedevo se potevo ottenere uno sconto facendo leva su questo, cioè se la legge prevede qualcosa in questo senso oppure se è solo possibile rescindere l'ordine passati i 30 giorni
 
non è così...

quelli non hanno magazzino e non hanno nulla di disponibile come dicono sul sito...

ordinano il pezzo al fornitore DOPO che glielo ordini a loro... :boxe)
 
Top