Tempi di consegna

Andrea330

Nuovo Alfista
27 Settembre 2006
25
0
1
Venezia
x chi ha preso la :inocchio) nuova.... quanto avete dovuto aspettare dall'ordine alla consegna?? io sono al 21esimo giorno di attesa .... mi hanno detto 30-40 giorni massimo .... che dite ... sono affidabili?
sto iniziando a :sbav) dalla voglia di averla :jolly)
 
Credo di si. La mia ha impiegato circa 1 mese e mezzo ad arrivare, per giunta con agosto di mezzo (macchina ordinata il 12 luglio e arrivata il 5 settembre). Poi ci sono anche casi sfigati di gente che ha aspettato più di 2 mesi, ma se non ci sono problemi in 40 gg arriva di sicuro.
Pensa che mia zia per una A3 ha aspettano 97 giorni... :nono02)
 
Si

Si, sono 30 giorni , ma partono da quando il conce passa l'ordine e non da quando tu firmi. quindi aggiungi una settimana circa ai 30 giorni e vedrai che la tua 147 arriverà
 
Esatto, infatti io il contratto l'ho fatto di giovedì ma poi il conce l'ordine l'ha fatto il lunedì successivo (nel frattempo gli ho fatto aggiungere lo spoiler). Comunque stai tranquillo i tempi sono quelli :OK)
 
ottimo ... beh ... io l'ordine l'ho fatto di sabato ... con un po' di fortuna l'hanno inviato lunedì :) ....

vi dico solo che ieri mi sono slogato la caviglia giocando a calcetto ... il primo pensiero e' stato: "C***O ME LA SON ROTTA"
IL SECONDO: "NOOOOO qua va a finire che mi consegnano la macchina che sono col gesso!!!" :eek:hmamma) :dead) :ignore)

x fortuna e' solo slogata ...... :jolly) :culo)
 
Andrea330":39gs45un ha detto:
ottimo ... beh ... io l'ordine l'ho fatto di sabato ... con un po' di fortuna l'hanno inviato lunedì :) ....

vi dico solo che ieri mi sono slogato la caviglia giocando a calcetto ... il primo pensiero e' stato: "C***O ME LA SON ROTTA"
IL SECONDO: "NOOOOO qua va a finire che mi consegnano la macchina che sono col gesso!!!" :eek:hmamma) :dead) :ignore)

x fortuna e' solo slogata ...... :jolly) :culo)

penso proprio che l'abbiano mandato lunedì.
Per la caviglia... dai se hai preso una Distinctive, col cruise guidi anche con un piede solo :asd) :D
 
ho preso la Progression.... quindi non avrei avuto molte possibilità ... a parte un bastone x premere la frizione ( slogata caviglia sx) :asd)
 
spacecowboy78":37701qmj ha detto:
a me hanno impiegato 2 giorni precisi:18/09 contratto-18/10 immatricolazione - 20/10 ritiro!

moh sn passati due giorni dall'ordine all'arrivo in concessionaria...
:asd) :rotolo) :rotolo)

cm cavolo avranno mai fatto??? :crepap) :crepap)
ovvimaente scherzo spacecowboys78

sl ke hai sbagliato as crivere il mese... hai scritto 20/10 anzichè 20 /11
 
Top