Tempi di consegna

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Ciao a tutti,
il 10 giugno ho ordinato la mia new 147 1.9 jtd 116CV distinctive, grigio stromboli, interno alfatex nero.
In concessionaria mi hanno detto che i tempi di attesa sono di circa 30-45 giorni: secondo voi sono tempi realistici o dovrò penare per molto altro tempo?
Grazie.
 
Sono tempi realistici. Io ho dovuto attendere meno di 30 giorni. Dopo solo 3 settimane era già in concessionario :ciao)
 
Secondo me dipende molto anche dal modello, a me è arrivata dopo 3 mesi quasi, ho firmato il contratto l'11 febbraio, l'auto è arrivata a fine aprile, ritirata il 4 maggio
 
gokubest":ejtwytey ha detto:
Secondo me dipende molto anche dal modello, a me è arrivata dopo 3 mesi quasi, ho firmato il contratto l'11 febbraio, l'auto è arrivata a fine aprile, ritirata il 4 maggio

Dipende dal modello e da quanto è accessoriata. La mia è arrivata dopo 2 mesi e mezzo sia perchè l'avevo accessoriata tanto, sia perchè c'era lo scioper delle bisarche..
PS:Benvenuto! Vai a presentarti nella cartella presentazioni. Fa sempre pacere. :OK) Ciao!
 
contando ke mi sono preso lo sciopero dei bisarchisti,io ho firmato il contratto il 16 aprile,lo ritirata il 4 luglio.
 
losipo":3k5dlj5n ha detto:
contando ke mi sono preso lo sciopero dei bisarchisti,io ho firmato il contratto il 16 aprile,lo ritirata il 4 luglio.

La miseria! :?: Eppure la tua era una macchina "normale". Io ho firmato il 12/4 ma il 6/6 la usavo già. Ma che criteri di costruzione hanno laggiù?
 
losipo":2b83p303 ha detto:
contando ke mi sono preso lo sciopero dei bisarchisti,io ho firmato il contratto il 16 aprile,lo ritirata il 4 luglio.

Io ho firmato il contratto il 14/06 ed il concessionario mi ha dato un tempo di consegna di 40gg dicendo di essersi tenuto largo per precauzione. Spero sia vero ma leggendo il messaggio del mio compaseano :?: :?: :?: :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Ma dove l'hai presa alla concessionaria Alfa di Maratta o su un plurimarche? :ciao)
 
ucc":2g3f3jgn ha detto:
Ore 18:05, telefonata del conce: è arrivata! :X)
Sono una pasqua! Son corso a vederla, è uno spettacolo! A martedì per le foto!!! :A) :A) :A)

complimenti x la belva
 
l'avrei fatta a maratta ma il preventivo della central rispetto a quello in via dello stadio era troppo differente(quasi 2000 euri)non ho potuto fare altrimenti :OK)
la tua è arrivata,o sei in attasa?
 
jackseg":h75eofvq ha detto:
Scusate come scrivo, ma non so bene scrivere in Italiano.
non ti preoccupare, siamo abituati alla presenza di stranieri nel forum :OK)
PS: puoi inserire la località di provenienza nel profilo, in modo che appaia sotto al nick :OK)

Tornando in topic, con accessori così particolari purtroppo è "normale" che la consegna sia un po' in ritardo. Ma col concessionario avevi concordato qualche data?
 
Top