elvis":1pf3r3ck ha detto:l'attesa dovrebbe essere intorno ai 40 giorni..
vedrai che quando ce l'hai sotto le chiappe ti dimentichi in un attimo di questa attesa..
posso chiederti in che configurazione l'hai ordinata?
bella configurazionenicolalfa":2ssrhpr9 ha detto:elvis":2ssrhpr9 ha detto:l'attesa dovrebbe essere intorno ai 40 giorni..
vedrai che quando ce l'hai sotto le chiappe ti dimentichi in un attimo di questa attesa..
ho preso la Q.V cerchi 18" fari bixeno hi-fi bose dam posteriore e anteriore alettone in carbonio specchietti in carbonio mostrine in carbonio interni in pelle sedile anteriori con memoria e riscaldati blu e me ruotino di scorta in lega da 17 doppia chiave con telecomando batti tacco alluminio. e ieri il concessionario mi ha dato la notiza che aspettavo con ansia a fine mese ho la macchina
bella configurazione[/qlucaok02":17iwed7h ha detto:nicolalfa":17iwed7h ha detto:elvis":17iwed7h ha detto:l'attesa dovrebbe essere intorno ai 40 giorni..
ho preso la Q.V cerchi 18" fari bixeno hi-fi bose dam posteriore e anteriore alettone in carbonio specchietti in carbonio mostrine in carbonio interni in pelle sedile anteriori con memoria e riscaldati blu e me ruotino di scorta in lega da 17 doppia chiave con telecomando batti tacco alluminio. e ieri il concessionario mi ha dato la notiza che aspettavo con ansia a fine mese ho la macchina
denny1977":dihmcc2n ha detto:Per favore edita il tuo post e riscrivilo in minuscolo: sui forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. :grazie)
Nessun problema. :spin) :spin) :spin)nicolalfa":d39ay330 ha detto:chiedo scusa non l'ho fatto appostadenny1977":d39ay330 ha detto:Per favore edita il tuo post e riscrivilo in minuscolo: sui forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. :grazie)
Ciao, prima di scrivere sul forum passa dalla sezione Presentazioni a salutare tutti e a presentarti al forum. :grazie)FC0054":2qctwpgg ha detto:L'avevo ordinata il 2 marzo , mi e' stata consegnata il 14 aprile , questo in provincia di Trento.
Il DNA e' fantastico , in dynamic diventa cattiva e in salita e' un puro divertimento.
Ciao
nicolalfa":3ik25qzt ha detto:elvis":3ik25qzt ha detto:l'attesa dovrebbe essere intorno ai 40 giorni..