Tempi di consegna Giulietta con tetto panoramico

Aggiornamento... Ordinata il 13 giugno... Lunedì prossimo arriva in concessionaria :)
 
eh si.. l'11 in concessionaria.. poi mi ha detto il venditore che ci vogliono 3 giorni per targarla... e mi devono anche verniciare le pinze di rosso :X) :X) :X) :X) :A) :A)
punto td":2glxeh47 ha detto:
Billokko":2glxeh47 ha detto:
Aggiornamento... Ordinata il 13 giugno... Lunedì prossimo arriva in concessionaria :)
Auguroni :spin)
Grazie Punto!!!!!
poi seguirà ovviamente doveroso inserimento di foto nel virtual garage
 
Billokko":hyb5sogm ha detto:
eh si.. l'11 in concessionaria.. poi mi ha detto il venditore che ci vogliono 3 giorni per targarla... e mi devono anche verniciare le pinze di rosso :X) :X) :X) :X) :A) :A)
punto td":hyb5sogm ha detto:
Billokko":hyb5sogm ha detto:
Aggiornamento... Ordinata il 13 giugno... Lunedì prossimo arriva in concessionaria :)
Auguroni :spin)
Grazie Punto!!!!!
poi seguirà ovviamente doveroso inserimento di foto nel virtual garage
Lo sapevo che io la prendevo x ultimo
 
Eh mi sa di si :lol2)
Mi hanno chiamato oggi dal concessionario: ritiro disponibile dal 18 in poi: prenotato il ritiro il 20 (immagino che la macchina sia già arrivata in concessionario visto che la consegnano già targata, assicurata e "bollata" :)

Ricapitolando, 2 mesi tondi tondi
 
mi sa che per l'eccessiva configuazione dovrò aspettare ancora...... :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)

a me hanno chiesto 4000€ di anticipo
 
la mia è 2.0 Mjet2 140 cv exlusive, sport pack 18 turbina, fari xeno, ruotino.... diciamo costruita a pacchetti ma quasi tutto c'è
 
Billokko":15lasihx ha detto:
la mia è 2.0 Mjet2 140 cv exlusive, sport pack 18 turbina, fari xeno, ruotino.... diciamo costruita a pacchetti ma quasi tutto c'è
la mia è come vedi in firma...ho paura che l'attesa me la farà fare il navigatore o le marmitte....
 
piu di me hai sedili in pelle e navigatore forse non hai qualche belinatina che ho io (nn ricordo, dovrei controllare il tuo ordine) ... comunque non devono essere il discriminante anche perche sono componenti che vengono montanti su ogni versione, ne fossero a corto, sarebbero messi non poco male...
 
CiBi":2bibrdwz ha detto:
piu di me hai sedili in pelle e navigatore forse non hai qualche belinatina che ho io (nn ricordo, dovrei controllare il tuo ordine) ... comunque non devono essere il discriminante anche perche sono componenti che vengono montanti su ogni versione, ne fossero a corto, sarebbero messi non poco male...
capisco..tutto quel che vuoi..ma se la tua arriva lunedì e la mia manco a parlarne..vuol dire per forza di cose che qualche componente deve arrivare oppure hanno problemi a farlo arrivare davvero..boh... :ka) (ps il mio ordine lo leggi nella mia firma)
 
Top