Tempi di consegna Giulietta con tetto panoramico

Se è un concessionario della rete ufficiale dovrebbe avere accesso ad un sistema interno Fiat che si chiama SAP che permette di conoscere lo stato di avanzamento dell'ordine...
Purtroppo baso la mia esperienza sul Mirafiori Motor Village che più che un concessionario ufficiale è proprio FIAT quindi non so se può accedere a tale sistema ma penso di si...
Per levarsi ogni dubbio puoi rompergli un po' le balle :)
 
CiBi":seqnq3e6 ha detto:
Se è un concessionario della rete ufficiale dovrebbe avere accesso ad un sistema interno Fiat che si chiama SAP che permette di conoscere lo stato di avanzamento dell'ordine...
Purtroppo baso la mia esperienza sul Mirafiori Motor Village che più che un concessionario ufficiale è proprio FIAT quindi non so se può accedere a tale sistema ma penso di si...
Per levarsi ogni dubbio puoi rompergli un po' le balle :)
Quindi gli dico se con il sap riesce a vedere
 
lucaok02":ydxm1zng ha detto:
CiBi":ydxm1zng ha detto:
Se è un concessionario della rete ufficiale dovrebbe avere accesso ad un sistema interno Fiat che si chiama SAP che permette di conoscere lo stato di avanzamento dell'ordine...
Purtroppo baso la mia esperienza sul Mirafiori Motor Village che più che un concessionario ufficiale è proprio FIAT quindi non so se può accedere a tale sistema ma penso di si...
Per levarsi ogni dubbio puoi rompergli un po' le balle :)
Quindi gli dico se con il sap riesce a vedere

Yes :)

Prova, al massimo ti dice che non può/non è abilitato ecc ecc
 
Aggiornamento di stasera, dove nella contrattazione finale ho messo anche la colorazione delle pinze...
Ordinata il 13 giugno, arriva nella settimana tra il 20 e il 26 luglio...
 
Billokko":xube6puq ha detto:
Aggiornamento di stasera, dove nella contrattazione finale ho messo anche la colorazione delle pinze...
Ordinata il 13 giugno, arriva nella settimana tra il 20 e il 26 luglio...
Si dai allora rientra nel mio ragionamento..... la mia arriverà x il 15 e non prima di sicuro
 
niente...ho mandato una mail per chiedere se sapeva del SAP ma non mi risponde.... :member) :member) :member) :member)
 
Billokko":20ztndj2 ha detto:
prova a tel no? ma a te la settimana l'ha detta?
A voce mi ha detto prima di ordinaria un mese circa vedrai verso il 15 luglio. poi dopo due settimane sono andato a versare l acconto e mi ha detto che probabilmente slitta un Po per il problema del Giappone. mi ha tirato fuori un esempio che anche la nuova fiat freemont è solo ordinabile di certi colori perché ci sono svariati pigmenti che arrivano dal Giappone e dopo l incidente con quella merda di centrale nucleare é tutto a rilento.....così mi ha detto e così ti dico :)
 
Capito... No a me ha detto proprio la settimana precisa.... Anche perché se mi passa quella l'assicuratore mi va in ferie e son dolori.....
 
Billokko":3dz7iln6 ha detto:
Capito... No a me ha detto proprio la settimana precisa.... Anche perché se mi passa quella l'assicuratore mi va in ferie e son dolori.....
scusa un attmo se chiedi al to concessionario di vedere la mia giulietta inc he statoè riesce avederla? cioè basta che dal sap mette nome cognome oppure deve farlo la concessionaria per forza da dove l'hai ordianta?
 
Booooo... Io ci sono andato per definire per bene l'accordo che ho (non do più nulla in permuta e mi verniciano le pinze), ma non è vicino a casa mia, è a qualche km....
Lunedì prova a telefonare e chiedere no?
 
Billokko":37c1pv0z ha detto:
Booooo... Io ci sono andato per definire per bene l'accordo che ho (non do più nulla in permuta e mi verniciano le pinze), ma non è vicino a casa mia, è a qualche km....
Lunedì prova a telefonare e chiedere no?
si proverò a telefonare...però mi scoccia dato che l'ho chiamato la settimana scorsa ..dirà ....si sta scollando sto qui.. :) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ragazzi.......... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) brutte notizie,oggi un mese dall'ordine l'ho chiamato e mi ha detto niente troppo presto...ci sono problemi sia su mito che giulietta come tempi di consegne,sempre per la faccenda del giappone.......... :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
 
Top