Tempi di consegna Giulietta con tetto panoramico

Ciao, io l'ho ordinata Sabato 18/06, ma so con certezza che l'ordine è partito giorno 20/06...mi hanno garantito che arriverà entro il 30 Luglio, la mia è una semplice progrssion con semplicemente fendinebbia e display matrix...so che per l'ultima che hanno consegnato l'attesa è stata di 30 giorni...speriam bene :)
 
lucaok02":1uzsttbf ha detto:
Billokko":1uzsttbf ha detto:
A me ha detto che gli è arrivata una in 31 giorni tutta particolare...
Se così fosse a metà luglio la mia arriva più o meno se intende 30 giorni lavorativi. altrimenti arriva prima

La mia QV con:

Batticalcagno in alluminio
Allarme
sedili riscaldati
retrovisore elettrocromico
Fari bi-xenon
Sedile post 3 poggia testa
specchi abbattibili elettrici
tetto apribile
cerchi in lega 18 5 fori
impianto bose
blu & me
comandi al volante

Ordinata al 19 Maggio è data in cosegna nella CW26, quindi la prossima settimana :)
Ora mi hai messo curiosità e domani chiedo informazioni :p

Gli optional non penso costituiscano una causa di ritardi. Al massimo potrebbero esserci questioni di priorità di produzione tra richieste (concessionari ufficiali o meno) :)
 
Probabilmente gli optional messi a caso, anziché i pacchetti, potrebbero essere qualcosa di ritardante (al limite)....
Comunque almeno per quanto mi riguarda son sicuro che mi chiameranno subito... Infatti non gli ho dato nemmeno l'acconto.... :)
 
Alla firma del contratto ha segnato metà luglio - penso per prenderla larga - ma dopo mi ha confermato la CW26 (ormai due settimane fa... e ho resistito alla tentazione di chiamarlo :p)... comunque i 30 giorni solari son passati :)

Leggendo qua e la sui forum ho visto che la consegna è, mediamente, attorno a 6 settimane con casi fortunati di 4-5 e altri sfortunati di 7-8 :)
 
G :14pc)
CiBi":2jththvj ha detto:
Alla firma del contratto ha segnato metà luglio - penso per prenderla larga - ma dopo mi ha confermato la CW26 (ormai due settimane fa... e ho resistito alla tentazione di chiamarlo :p)... comunque i 30 giorni solari son passati :)

Leggendo qua e la sui forum ho visto che la consegna è, mediamente, attorno a 6 settimane con casi fortunati di 4-5 e altri sfortunati di 7-8 :)
Eccomiii sono e sarò lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! delle sette settimane ......per non parlare dell ottava
 
Ma va ;)

Parlando con il concessioanrio mi ha anche detto che a Cassino (lo stabilimento dove producono Giulietta) sono molto puntuali, difficilmente si hanno ritardi
 
Aggiornamento: mi ha scritto il concessionario dicendomi che è confermata in produzione per questa settimana... mi sa che non avevo capito bene... comunque in questi giorni lo chiamerò perchè ho necessità di sapere se bloccare o meno l'assicurazione dal momento che 6 mesi RCA sono "omaggio" della casa.

Vediamo che accade :) Come minimo me la daranno in consegna lìunico weekend di luglio in cui sarò impegnato... :lol2)
 
CiBi":1z5sekzf ha detto:
Aggiornamento: mi ha scritto il concessionario dicendomi che è confermata in produzione per questa settimana... mi sa che non avevo capito bene... comunque in questi giorni lo chiamerò perchè ho necessità di sapere se bloccare o meno l'assicurazione dal momento che 6 mesi RCA sono "omaggio" della casa.

Vediamo che accade :) Come minimo me la daranno in consegna lìunico weekend di luglio in cui sarò impegnato... :lol2)
io ho chiamato oggi ..mi ha detto niente niente ancora troppo presto.....ripeto l'ordine è partito il 6 giugno.....dal tono secondo me non mi arriva prima di fine luglio mi sa.......uffa che palle!!!!!!! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Billokko":1a27ud56 ha detto:
te aggiornaci eh.. che sei una settimana avanti a me... :X)
ok ok..mi ha detto che mi fa sapere lui..ma c'è da dire che ho messo un bordello di roba come optional non vorrei che slitterò maggiormente io.... boh vedremo...
 
anche a me ha detto così.. però mi ha anche detto che è arrivata una giulietta con molta più roba della tua in 31 giorni... molta più roba vuol dire sedili elettrici bose ecc ecc ecc... mi pare sui 35 mila...
 
Billokko":20i8ymmn ha detto:
anche a me ha detto così.. però mi ha anche detto che è arrivata una giulietta con molta più roba della tua in 31 giorni... molta più roba vuol dire sedili elettrici bose ecc ecc ecc... mi pare sui 35 mila...
si io non ho preso i sedili elettrici..il bose si...PER HO SPESO 37€ ma in 31 gg lavorativi? se sono solari io ora sono a 21 gg .....
 
Billokko":1jmrzjtn ha detto:
31 giorni considerando domeniche festivi ecc ecc... 30 + 1 di immatricolazione....
allora dovrebbe arrivare il 10 luglio....................... non ci credo ..ma lo spero....mi da fastidio più che altro che prima che facessimo l'ordine mi ha detto tranquillo 1 mese è tua..adesso fatto l'ordine quando ci parlo mi da dei giri... troppo presto troppo prest... bohhhhhh :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
Top