Tempi di consegna Giulietta con tetto panoramico

peppovich

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
533
1
16
Qualcuno sa dirmi se per la Giulietta con tetto panoramico i tempi di consegna sono piu lunghi della norma??
:grazie)
 
Grazie! Ma veramente lo chiedevo per conto di un amico che la sta aspettando...
Ma se e quando passerò a Giulietta tetto panoramico obbligatorio!
Grazie :OK)
 
GiulianoJTD":1hyc6nzq ha detto:
No, nessuna differenza: la mia è arrivata in un mese come tutte le altre.
Consiglio: prendilo perchè è davvero spettacolare
la tua è arrivata in 30 gg lavorativi o un mese compreso festivi???
 
Billokko":fo8s0ht7 ha detto:
alfaromeocdg":fo8s0ht7 ha detto:
peppovich":fo8s0ht7 ha detto:
Qualcuno sa dirmi se per la Giulietta con tetto panoramico i tempi di consegna sono piu lunghi della norma??
:grazie)
ciao, a me in 20 giorni
ciao :)
20 giorni??? Ammazza... Ora mi dite così mi fate sperare che arrivi prima del mese preventivato :-D
Frena frena......dipende da che allestimento hai preso e sopratutto che optional hai messo......la mia sono certo che non arriva prima di trenta giorni
 
Billokko":57u6tu6w ha detto:
Senti io ho preso la 2.0 140 cv, bianca, exclusive, xeno, sport pack, cerchi 18 turbina....
Ottimo..... ma torno a dire che x la mia non credo che arrivi prima di trenta giorni. I tempi di consegna in media é di trenta giorni x tutti . il tuo credo sia un caso
 
Allora è stato fortunato... Vabbe... Vanno comunque bene 30 giorni.. Ordinata il 13 giugno... Basta nn sfori luglio... Perché agosto lo vedo drammatico...
 
Billokko":23x3d5xa ha detto:
Allora è stato fortunato... Vabbe... Vanno comunque bene 30 giorni.. Ordinata il 13 giugno... Basta nn sfori luglio... Perché agosto lo vedo drammatico...
...... eh si anche io lo spero..... ora aspetto il primo di luglio e provo già a fare qualche domanda al concessionario :)
 
Billokko":1bstd8jn ha detto:
Allora ti manca meno di me :) io non sto già più nella pelle....
Ma il concessionario non mi ha dato ottime notizie ..... la sett scorsa mi ha detto che x il fatto del Giappone adesso é un problema..... vedremo
 
Billokko":36d2por0 ha detto:
A me ha detto che gli è arrivata una in 31 giorni tutta particolare...
Se così fosse a metà luglio la mia arriva più o meno se intende 30 giorni lavorativi. altrimenti arriva prima
 
Top