tempi di consegna centro di vendita

giampired

Nuovo Alfista
14 Novembre 2007
29
0
1
Roma
Ciao a tutti..
So che ci sono molte discussioni sui tempi di consegna delle nostre belle nasone, ma vorrei il parere di qualcuno che ha acquistato l'auto in un centro di vendita fiat o alfaromeo per sapere più o meno quanto tempo hanno impiegato a consegnarla. Ho ordinato il 6 novembre una 147 1.9 jtd 120 cv distinctive senza accessori particolari a parte mp3, antifurto e tweether posteriori. Sarà l'attesa ma sto diventando pazzo a fissare il telefono. grazie in anticipo a tutti!! :help) :alfa)

giampired":2kawol3m ha detto:
Ciao a tutti..
So che ci sono molte discussioni sui tempi di consegna delle nostre belle nasone, ma vorrei il parere di qualcuno che ha acquistato l'auto in un centro di vendita fiat o alfaromeo per sapere più o meno quanto tempo hanno impiegato a consegnarla. Ho ordinato il 6 novembre una 147 1.9 jtd 120 cv distinctive senza accessori particolari a parte mp3, antifurto e tweether posteriori. Sarà l'attesa ma sto diventando pazzo a fissare il telefono. grazie in anticipo a tutti!! :help) :alfa)

Anch'io l'ho prenotata all'inizio di novembre. Mi hanno risposto che la dovrei ritirare la 49° settimana.. quindi per la prima settimana di dicembre.. vedremo :alfa)

idem ordinata a fine ottobre mi hanno detto che arriverà alla prima settimana di dicembre..vedremo :shrug03)

Ordinata il 7 Ottobre, consegnata il 6 Novembre :OK) ............calcola un mese più o meno. :mecry)
Cmq ti capisco, ci son passato prima di te..............coraggio non ci pensare altrimenti vai in paranoia :wall) :wall) :wall) ......intanto auguri. :alfa)

A me hanno impiegato 45gg precisi,dato che sei di Roma ti sconsiglio di andare da Manzoni,vai in un centro solo :alfa) ,non sono stato trattato bene per niente,non sanno gestire le troppe consegne che fanno :KO)

a me hanno detto come tempo di consegna un mese. Ma dopo circa 15 giorni mi hanno telefonato dicendo che era già arrivata... poi vabbè non sono ancora andato a ritirarla x altri problemi....

spero che questa strano anticipo non sia per forza legato a problemi di montaggio frettoloso... che dite?

gino_pollazzone":2ltrc6gp ha detto:
a me hanno detto come tempo di consegna un mese. Ma dopo circa 15 giorni mi hanno telefonato dicendo che era già arrivata... poi vabbè non sono ancora andato a ritirarla x altri problemi....

spero che questa strano anticipo non sia per forza legato a problemi di montaggio frettoloso... che dite?

i problemi di montaggio ci sono anche se te la cobnsegnano dopo 6 mesi :sedia)

briccardo":2l2l9o10 ha detto:
gino_pollazzone":2l2l9o10 ha detto:

i problemi di montaggio ci sono anche se te la cobnsegnano dopo 6 mesi :sedia)

:rotolo) :rotolo)

andrea5887":h7u7ictt ha detto:
A me hanno impiegato 45gg precisi,dato che sei di Roma ti sconsiglio di andare da Manzoni,vai in un centro solo :alfa) ,non sono stato trattato bene per niente,non sanno gestire le troppe consegne che fanno :KO)

Ciao andrea...
per fortuna io ho mio padre che è di cassino e mi ha portato al centro fiat dell'omonima fabbrica, e per adesso mi hanno davvero trattato bene... poi ti farò sapere.

ps cmq avevo già sentito parlare male di manzoni!! :vomito) :vomito)

giampired":2iej6rxe ha detto:
andrea5887":2iej6rxe ha detto:

Ciao andrea...
per fortuna io ho mio padre che è di cassino e mi ha portato al centro fiat dell'omonima fabbrica, e per adesso mi hanno davvero trattato bene... poi ti farò sapere.

ps cmq avevo già sentito parlare male di manzoni!! :vomito) :vomito)

Io ho voluto provarlo,ho pensato sai un grande centro anzi per la precisione è quello che vende più di tutti saprà come trattare il cliente,e invece assolutamente no,signorine carinissime d'aspetto ma di una maleducazione unica :KO) ,ho avuto due FIAT ma le avevo comprate da Leoni e Studer a Frascati,lì si che sono stato trattato con i guanti,hanno trattato tanto il prezzo,ci riandrei a occhi chiusi e lo consiglierei a tutti per chi dovesse farsi una FIAT,però è solo FIAT

Grazie a tutti ragazzi per il supporto morale... :fluffle)

Non vedo l'ora che arrivi visto che ho da rottamare una tipo '89 e questa è la prima auto nuova che posso permettermi (a rate ovviamente :wall) ).

Però devo dire una cosa...in 3 anni che ho avuto la tipo mai, e dico MAI, ho avuto il minimo problema.. partita sempre al primo colpo (con l'aria manuale!!!), e mai lasciato a piedi...

Credo proprio che mi mancherà sotto questo punto di vista...

L'unica cosa è che beveva più benzina lei che birra io!!!! :celebrate)

giampired":2n1xv9qh ha detto:
Grazie a tutti ragazzi per il supporto morale... :fluffle)

Non vedo l'ora che arrivi visto che ho da rottamare una tipo '89 e questa è la prima auto nuova che posso permettermi (a rate ovviamente :wall) ).

Però devo dire una cosa...in 3 anni che ho avuto la tipo mai, e dico MAI, ho avuto il minimo problema.. partita sempre al primo colpo (con l'aria manuale!!!), e mai lasciato a piedi...

Credo proprio che mi mancherà sotto questo punto di vista...

L'unica cosa è che beveva più benzina lei che birra io!!!! :celebrate)

anche io ho preso la 147 come prima macchina acquistata con i miei soldi, prima avevo una punto del '95 che nonostante tutto quello che le ho fatto ( :asd) ) e i km fatti non mi ha MAI lasciato per strada o dato qualche problema!! :OK)

idem, stesso discorso....
Prima di questa avevo una hyundai accent del 1998, sulla quale avevo messo anche l'impianto a metano... Mai mai mai un problema, buona tenuta di strada (ma l'alfa è di un altro pianeta) e una media dui 53euro di carburante al mese (ora un pieno ne costa 80...)

Ma che ci si vuol fare, al cuore non si comanda.....

yoda84":es9j4aij ha detto:
idem, stesso discorso....
Prima di questa avevo una hyundai accent del 1998, sulla quale avevo messo anche l'impianto a metano... Mai mai mai un problema, buona tenuta di strada (ma l'alfa è di un altro pianeta) e una media dui 53euro di carburante al mese (ora un pieno ne costa 80...)

Ma che ci si vuol fare, al cuore non si comanda.....

Grazie per la comprensione...intanto il telefono è muto! :mecry2) :X)

L'ultima frase sembra quella che ti tira fuori Windows quando giochi a Hearts!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)