tempi di attesa per averla

leni

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2006
8
0
1
pavia
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono un possessore di una 156 jtd distinctive. da una settima ho ordinato la GT 2.0 JTS PROGRESSION colore grigio stromboli interni neri alfatex e cerchi 17" a raggi. il concessionario mi ha detto che ci vogliono da i 30-40 gg. e siccome sono molto impaziente come i bambini che aspettano che arrivi il giocattolino, volevo sapere se questi sono realmente i tempi ho ci vuole motlo di piu? Io spero molto ma molto meno!!!

Ciao

a me hanno detto dai 3 ai 4 mesi vista la configurazione che gli ho richiesto....poi dipende dal conce mi sa...

anche a me diedero come tempo di attesa 3 mesi vista la configurazione particolare (nero jarama, pelle rossa, connect, xeno, sensori, ecc ecc...)....
Ma in un mese esatto ero alla guida della mia gattona!
e il giorno stesso del ritiro ho preso una multa con autovelox nel classico agguato mafioso per far cassa (statale a due corsie per senso di marcia con limite 70 orari, ore 11 A.M., in rettilineo....), io ero a 92 km/h :mecry)

Però...

Ricorso VINTO!!! :OK) :OK)

Pazienta e vedrai che l'attesa aumenterà la gioia del primo giorno

A me in conce hanno detto 40 giorni ciarca (...ma anche piu') perchè la black line è un nuovo allestimento che inizia ora a essere commercializzato.....ovviamente io spero prima!!! :elio) :D :D :elio)

FARMA":tm2l293h ha detto:
A me in conce hanno detto 40 giorni ciarca (...ma anche piu') perchè la black line è un nuovo allestimento che inizia ora a essere commercializzato.....ovviamente io spero prima!!! :elio) :D :D :elio)

FARMA sei nuovo? e anche di arona.... io sono di BorgoTicino.

Benvenuto!

CIAO :clap)

DavidGT":2wlw7d2m ha detto:
FARMA":2wlw7d2m ha detto:

FARMA sei nuovo? e anche di arona.... io sono di BorgoTicino.

Benvenuto!

CIAO :clap)

Si sono nuovo, e mi fa molto piacere sapere che nel forum ci sia un mio "vicino di casa". :celebrate) :celebrate)
La GT l'ho ordinata all'alfa di Arona il 9 gennaio....se tutto va bene siamo a -30 giorni circa!!!
:color)