tempi di attesa alfa gt

albylemans

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2006
20
0
1
TORINO
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato una fiammante alfa gt a dir poco meravigliosa e seguendo il vostro forum sto cercando di capire i pregi e difetti di questa macchina ma volevo chiedervi: quanto tempo avete aspettato dal momento dell'ordine alla consegna?Il concessionario mi ha detto 2 mesi, considerando che ci sono le feste di mezzo.

grazie e un saluto a tutti.

:alfa)

dunque.. io ho aspettato 3 mesi e mezzo circa.. mi avevano detto massimo 2 mesi.. però siccome avevo messo i cerchi del 18, i sensori e i vetri privacy hanno tardato un pò..

Io ho ordinato una progression 1.9Mjet (metallizzato, cerchi da 17" e comandi radio al volante) in data 31 Ottobre.

Sul contratto la data prevista di consegna è 08/12/06.

Oggi ho chiamato il conce per avere info.
Domani il venditore che si è occupato di me sarà ad Arese e chiederà anche lumi sul mio ordine. Mercoledi' mi dirà con precisione (spero) quando è prevista la consegna della mia vettura.
Ti tengo informato sulla risposta se vuoi...

be io ho firmato il 18 ottobre e mi ha detto che me l'avrebbero consegnata dopo un mese,ma ad oggi della mia mjet blakeline ancora niente

Secondo le ultime news dovrebbero consegnarmela subito prima di Natale o al max ai primi di gennaio. Vedremo...

Ordinata il 3 novembre 2004, dopo un iniziale previsione di 3 mesi la vettura è arrivata ai primi di dicembre. Il 17 ho iniziato a :drive) .

ho una voglia di averla... :mecry)
ogni volta che ne vedo passare una mi viene il nervoso.
Prossima macchina assolutamente in pronta consegna!!
va beh, facciamoci le feste e poi vedremo...

albylemans":2bcnj8ya ha detto:
ho una voglia di averla... :mecry)
ogni volta che ne vedo passare una mi viene il nervoso.
Prossima macchina assolutamente in pronta consegna!!
va beh, facciamoci le feste e poi vedremo...
quotato in pieno

a me hanno detto 40 gg.
è possibili?
il tempo di attesa dipende per caso dagli accessori che voglio montare?