Tempi d'attesa per la gattona

ovviamente!

vi anticipo che è un colore bellissimo, il rosso rubino.

Per chi non lo conoscesse, sembra quasi un bordeaux con riflessi rossi.

Stupendo....

A presto postero le foto.. :A)
 
Stamattina mi sveglio abbastanza carico per affrontare il conce, visto che per telefono non si concludeva niente...
Mi faccio sti 50 km e quando arrivo li davanti, c'era una bisarca che stava scaricando, ma la mia non c'era.. :mad2) ..
E già li mi sono andati ancor piu su i bollori.
Entro saluto educatamente (ancora ne avevo un pò in circolo :lol: )
Il tipo fa 2 parole poi pronuncia una stupenda frase:
ANDIAMO DI SOTTO DAI,CHE TE LA FACCIO VEDERE!!!! :elio) :elio)

Quei 30-40 secondi per arrivare da lei sembravano interminabili....ma poi...

TADAAAAA''''.......

Sporchissima, incelofanatissa, scocciatissima ma pur sempre BELLISSIMAAA :jaw) :jaw) !!!!

Diamo un occhiata se ci sono tutti gli optional, poi ci salgo solo per capire se era un sogno o no.....

Finalmente dopo quasi 3 mesi è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA.....

SABATO MATTINA sarà sotto il mio :culo) ...........
 
fenix":31erh7ls ha detto:
metterci 4gg per mettere uno stupido cassettino Ipod, immatricolare l'auto e consegnarla, davvero non lo capisco.


Ma ti montano quello scuro??
A me oggi pomeriggio ha detto che non sapeva se era disponibile scuro come la plancia..
Domattina devo richiamare per saperlo...
speriamo c'è, perchè quel portabicchieri fa proprio :ignore) ...

Cmq alla fine hai aspettato meno di me, visto che l'ho ordinata il 24 febbraio io....
 
è strano,

ora che sono a un passo dal ritiro della mia nuova GT, ripenso con malinconia a tutti i momenti belli e brutti che ho visuto con la mia fedelissima 146, che da stasera non sarà piu mia.

Mi vengono in mente tutte le facce di quelle persone con cui ho condiviso momenti speciali in quell'abitacolo, in questi 8 anni. Alla mia ex, ai miei amici, ai viaggi....

in fondo è stato un unico grande viaggio, durato appunto 8 anni. Un'album di ricordi che non potro piu aprire....
 
fenix":3elsh9t2 ha detto:
è strano,

ora che sono a un passo dal ritiro della mia nuova GT, ripenso con malinconia a tutti i momenti belli e brutti che ho visuto con la mia fedelissima 146, che da stasera non sarà piu mia.

Mi vengono in mente tutte le facce di quelle persone con cui ho condiviso momenti speciali in quell'abitacolo, in questi 8 anni. Alla mia ex, ai miei amici, ai viaggi....

in fondo è stato un unico grande viaggio, durato appunto 8 anni. Un'album di ricordi che non potro piu aprire....

:mecry2) :mecry)

miiiiii...


tanto appena la ritiri... :clap) di scordi di tutto il resto!!!!!
 
qualcuno sa se tutto va bene alla produzione ? Sono adesso 2 mesi e mezzo e sempre niente ... ho chiesto al conce e mi dice de dovrebbe arrivare e che mi chiama quando arriva ... e normale ? cosa pensate ?
 
Ragazzi ma e possibile , 3 mesi e una settimana oggi e sempre nessuna notizia di quando arriva la gattona ?
Che succede il conce mi aveva detto massimo 2 mesi
 
Top