Tempi d'attesa per la gattona

Avevano detto max 30-40 gg....
Son passati 2 mesi e mezzo quasi...
Stamattina ho telefonato al conce per sfogarmi un pò,ma fortunatamente non c'è stato bisogno perchè mi hanno detto che è in assegnazione dalla settimana scorsa...
quindi dovrebbe arrivare a giorni o addirittura a ore.....
A me quel DOVREBBE MI FA PAURAAA....
Speriamo bene....

Dai che se tutto va bene SABATO LA RITIROOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
 
a me avevano detto 60gg

ne sono passati 71....e forse arriva oggi...

e sottolineo FORSE.

nn so piu che faccine mettere.....sigh
 
Se

Un uomo

Di razza caucasica

Dopo mesi di duro lavoro, e di folle risparmio, giunge un giorno da una limpida visione paradisiaca,

E decide,

che l’ora dell’ordinazione è giunta….


Se

Tale uomo,

tutto felice compila la lista degli accessori da aggiungere all’amato oggetto,

e gli viene detto “fra 30gg è qui” , ma dopo due giorni “ce ne vogliono 60/70gg, perché la vuoi rubino..:”


Se

Dopo essersi messo il cuore in pace, e deciso di aspettare questi 60gg

E ne passano 60gg

E ne passano 70gg

E ne passano 77gg


Se

Come uno squalo che sente la traccia di sangue, tempesto di chiamate al conce,

e incalzante gli chiedo notizie sulla consegna.


Se alla fine,

mi giunge la telefonata e mi dice “è arrivata, domani la puoi vede”

Posso dire finalmente, con liberazione, e con contentezza assoluta, che l’attesa

E’ FINIIITA!

:26) :all_coholic) :celebrate) :champion) :lol21) :fiori) :Ball) :alè) :shine) :capotto)
 
la Bastarda si divincola....

ancora non me la danno!!!!!

Io non capisco come sia possibile per un concessionario che ha pure un'agenzia di pratiche auto, metterci 4gg per mettere uno stupido cassettino Ipod, immatricolare l'auto e consegnarla, davvero non lo capisco.

e sono davvero, ma davvero proprio amarreggiato con Alfa Romeo, o Fiat se piu vi piace.

Mi stanno facendo pentire di aver comprato nuovo.... :evil:
 
ho una rabbia dentro indescrivibile

dettata piu che altro dalla consapevolezza di essere assolutamente loro ostaggio: non posso far altro che tempestarli di telefonate e aspettare che si decidano a darmi la MIA macchina.

Me li vedo: appena attaccano giu la cornetta, che se la ghignano di santa ragione....

non ce la faccio piu.
 
fenix":ejzpyeuq ha detto:
ho una rabbia dentro indescrivibile

dettata piu che altro dalla consapevolezza di essere assolutamente loro ostaggio: non posso far altro che tempestarli di telefonate e aspettare che si decidano a darmi la MIA macchina.

Me li vedo: appena attaccano giu la cornetta, che se la ghignano di santa ragione....

non ce la faccio piu.

Direi che il minimo tu possa richiedere è un ulteriore sconticino, magari un paio di tagliandi gratis o l'antenna corta + qualcos'altro!
In ogni caso, che scusa stanno inventando per non riuscire a consegnarti la macchina dopo 4 gg che è arrivata? per targare l'auto bastano 30 min...
:KO)












Vedrai dopo che piacere però :drive)



:alfa)
 
L'ho vista!!!! L'ho vista!!!!!

Domani ritiro!!!

:love) :love) :emoticons_dent2051)

:grazie) a tutti del supporto morale
 
Top